in

Paola Turani Instagram eccitante, micro-shorts e stivali altissimi: «Gambe favolose!»

«Team “STIVALATA” anche a giugno presente! il mio look preferito della diretta!», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo post eccitante di Paola Turani. Ed effettivamente lo scatto mostra la splendida influencer di origini bergamasche con addosso un paio di stivali alti che valorizzano le sue gambe sinuose. Outfit total black per la giovane che porta una maglietta corta abbinata ad un paio di shorts a vita alta cortissimi. L’attenzione dei fan si è concentrata, infatti, tutta sulle cosce. Un lato A da dieci e lode, all’altezza di quello B, protagonista di altri scatti della sensuale modella, una delle più seguite del momento.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot, balletto in bikini e corsa sensuale sulla spiaggia: «Wow, da infarto»

Paola Turani

Paola Turani Instagram eccitante, micro-shorts e stivali altissimi: «Gambe favolose!»

Bellezza incredibile quella di Paola Turani, che ha sfilato per importanti brand di moda di fama internazionale come Versace, Christian Dior e Calvin Klein. D’altronde è perfetta, il suo charme impeccabile: col suo fisico da favola tiene vivo l’interesse di centinaia di follower. 1 metro e 78 di bellezza: 86-62-92 queste le sue misure. La foto che mostra Paola Turani in t-shirt e pantaloncini, con tanto di cappello abbinato, ha ricevuto quasi 70mila mi piace e decine di complimenti. Tra i tanti: «Lo stivale con la gamba nuda è sexy da morire», ha affermato una fan; «Se avessi le tue gambe me li metterei anche per dormire! Stupenda!», ha fatto eco una follower; «Sempre bellissima», ha affermato un’ammiratrice. E ancora: «Sei fantastica», «Lo stivale è come la pizza, 4 stagioni», «A me è piaciuto un sacco il look con i biker shorts e la giacca…».

Lo sfogo duro sulla maternità: «Siete inopportune, senza un briciolo di tatto»

Di recente Paola Turani si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram in merito alla maternità e a quanti le chiedono continuamente quando farà un figlio. «Non ce la faccio a stare ancora in silenzio, oggi non sorvolo più. Scrivo mentre mi tremano le mani dal nervoso, ma certo, loro non possono capire come mi fanno sentire ogni volta che mi scrivono quelle cose perchè non si mettono nei panni della donna a cui si stanno rivolgendo senza immaginare nemmeno lontanamente alle conseguenze. Perché oggi sono io, domani un’altra e via dicendo», ha detto la modella affrontando la delicata questione. E ancora: «Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi, di cui fondamentalmente non siete a conoscenza della situazione che stanno vivendo in privato e che preferiscono tenere tale, senza immaginare la loro sensibilità e il dolore che gli state causando. È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri». 

View this post on Instagram

Congratulesción bella lochesción ? cit.

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram favolosa, seno ballerino dal vestito: «Da copertina… Stratosferica»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Turani) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, una Venere in bikini rosso: «Topona, troppo bona!»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, eleganza e sensualità in un solo scatto: «Che gnoccheria!»