in

Ema Kovac Instagram video hot, balletto in bikini e corsa sensuale sulla spiaggia: «Wow, da infarto»

Sempre più sensuale Ema Kovac su Instagram. La bionda modella di origini croate, nota al grande pubblico per aver interpretato ‘Madre Natura’ all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma di Canale 5, condotto dal duo vincente Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha pubblicato sul suo profilo social un mini video decisamente osé. Un filmato che mostra il backstage di uno shooting fotografico in cui la giovane è stata protagonista.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram video hot, balletto in bikini e corsa sensuale sulla spiaggia: «Wow, da infarto»

Retroscena bollente, istanti «piccanti, piccantissimi», come direbbe un personaggio del film ‘Sapore di mare’. La splendida modella è tornata al lavoro, ha preso parte ad un servizio fotografico. Su Instagram Ema Kovac ha voluto deliziare i fan con un «assaggio», mostrando il dietro le quinte o meglio cosa è accaduto a shooting terminato. «Mood post lavoro! Shooting per @jemineswimdeluxe oggi è finito. Grazie per la bellissima giornata, è stato un immenso piacere lavorare con voi», recita la didascalia che fa da corredo al filmato. Il video mostra dapprima un balletto intrigante in bikini, poi una corsa eccitante sulla spiaggia. Una falcata davvero hot. In primo piano il lato B scolpito della stratosferica Madre Natura: non si riesce a resisterle. Il suo fisico è mozzafiato, da cardiopalma. Il décolleté paradisiaco fa sognare. Sorridente ed euforica, Ema Kovac balla come se nessuno la stessa guardando, poi corre libera sul bagnasciuga. Baciata dal sole, l’ex concorrente di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’ è meravigliosa. Una sconfinata bellezza oltre che un innato sex appeal.

«Trasmetti troppa felicità…», oltre 30mila visualizzazioni e decine di complimenti

Quasi 30mila visualizzazioni e decine di complimenti: «Wow che bella. Trasmetti troppa felicità», ha scritto un follower; «Sei splendente», ha fatto eco un ammiratore. «Che spettacolo», ha chiosato un utente. E ancora interazioni positive come «Tu sei luce…», «Fantastica proprio», «Super… Quanto sei gno**a», «Che bombe», «La gioia… La felicità… Tu sei questo e molto di più».

View this post on Instagram

Hair goals @vertigine_beauty 😎💕 #buongiorno

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica, ‘chiodi’ turgidi dalla fascia sfoderata: «Bellezza infinita»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sky Wifi, offerte, costi, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fibra ottica del colosso della Tv

Wanda Nara serie tv sulla sua vita: «Racconterò particolari piccanti», anticipazioni hot su Instagram