in

Miriam Sette, Lady Spinazzola commuove i fan su Instagram con la sua dolcissima dedica al calciatore

Lunghi capelli mori, lineamenti delicati e una bellezza acqua e sapone: Miriam Sette è la moglie di Leonardo Spinazzola, difensore e centrocampista della Roma, attualmente impegnato negli Europei di calcio con la Nazionale Italiana. È stato proprio lui l’uomo partita dello scontro decisivo che ha portato l’Italia ai quarti di finale. Miriam e Leonardo si sono sposati lo scorso dicembre. La coppia ha due figli: Mattia e Sofia. Poche ore fa, la bellissima Miriam Sette ha postato sul suo profilo Instagram una dedica al suo compagno, la quale non è passata inosservata ai fan.

Miriam Sette moglie Spinazzola

Miriam Sette, la moglie di Spinazzola sua fan dal giorno zero

Sorriso smagliante e maglia della Nazionale Italiana con nome e numero di suo marito: così è stata immortalata Miriam Sette sul bordo di una piscina. La moglie di Spinazzola ha pensato bene di dedicare alcune parole d’amore al padre dei suoi figli. La donna ha commentato lo scatto così: «Vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi…Ti meriti il mondo amore mio, perché sei GRANDE». Un messaggio dolcissimo che sicuramente darà la carica giusta al calciatore per affrontate gli Europei 2020. L’Italia a breve dovrà scontrarsi con il Belgio per poter accedere alle semifinali. Leonardo ha immediatamente risposto a sua moglie con una marea di cuoricini rossi (vai al post). Anche i fan di Miriam hanno detto la loro nei numerosi commenti: «Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna e la vostra semplicità è da ammirare», «Immenso Leo!» e «Un grande Europeo il suo».

ARTICOLO | Chi è Leonardo Spinazzola, vita privata e carriera: tutto sul calciatore italiano
ARTICOLO | Tutte le “wags” azzurre: modelle, influencer e avvocate tra le compagne dei calciatori della Nazionale

Chi è Lady Spinazzola?

Miriam Sette è nata a San Severo, in provincia di Foggia, il 30 maggio del 1995, ha 26 anni ed è del segno segno zodiacale dei Gemelli. All’età di 5 anni si è trasferita con la famiglia a Foligno, città dove è cresciuta e dove ha trovato anche l’amore: è qui infatti che ha conosciuto Leonardo Spinazzola, padre dei suoi due figli. La Sette si è diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale per il turismo e, successivamente, si è laureata in Scienze Politiche e Relazione Internazionali. Anche lei, come il marito, è molto sportiva e per diversi anni ha frequentato una scuola di danza. >> Altri Gossip

Gianluca semprini

Chi è Gianluca Semprini: carriera, vita privata e curiosità sul giornalista

Roberta Capua

Chi è Roberta Capua, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice italiana