in

Sangiovanni rivela il suo dramma : «Soffrivo di paranoia, prendevo medicinali»

Per Sangiovanni è un periodo d’oro: il successo professionale legato alla sua brillante partecipazione ad “Amici” è condito dalla gioia di avere accanto a sé la fidanzata Giulia Stabile, vincitrice del talent show di Maria De Filippi. In un’intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni” il cantante ha confessato di aver vissuto dei momenti difficili. Nonostante la giovane età, Giovanni Pietro Damian ha dovuto affrontare con caparbietà dei problemi. Decisivo per lui il supporto della sua musica, la sua vera grande passione.

leggi anche l’articolo —> Chi è Sangiovanni, vita privata e carriera: tutto sul cantante di Amici 2021

Sangiovanni amici

Sangiovanni dopo “Amici” rivela il suo dramma : «Soffrivo di paranoia, prendevo medicinali»

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Sangiovanni ha svelato il periodo di malessere vissuto prima di approdare al programma di Canale 5 “Amici”. Non ha vissuto un’adolescenza facile: la vera svolta quando ha cominciato a scrivere due anni fa, quasi per caso. «Avevo grossi problemi di ansia e paranoia. Ho fatto psicoterapia e ho preso pure dei medicinali. Ma solo quando ho cominciato anche a scrivere le cose sono migliorate davvero», ha confidato Sangio al settimanale. «Hai presente quei film horror dove c’è un demone interiore che ti imbruttisce? Quando le mie parole finivano sulle note del telefono era come se, per un po’, me ne potessi liberare», ha detto il cantante. Non è stato facile: «Un conto è quando vieni bullizzato dai compagni, un altro conto è quando anche i professori ti dicono: ‘Tu non combinerai mai niente nella vita‘. Mi chiudevo in camera senza amici, incompreso», ha ammesso il volto noto di “Amici”. 

sangiovanni

Decisivo il supporto di Giulia Stabile

Oggi Sangiovanni è sereno: l’esperienza al programma di Queen Mary lo ha fatto maturare, parimenti il rapporto con la sua dolce Giulia. «A volte la guardo e le dico: ‘Ma come fai a vedere il mondo così?‘. Sto imparando, con qualche anno di ritardo, a essere il bambino che non sono mai stato», ha ammesso il cantante. Leggi anche l’articolo —> Giulia Stabile compleanno, una giornata speciale tra famiglia e amore: fan scatenati su Twitter 

Incendio sulla A24

Teramo, tir prende fuoco sulla A24: strada bloccata in direzione Roma

draghi moglie

Draghi, la moglie Maria Serena Cappello “non è tanto contenta”: la frase rubata