in

Miriana Trevisan Instagram hot: seni bagnati dall’acqua, i capelli le frustano il viso

Miriana Trevisan Instagram: seni bagnati dall’acqua. S’intravede anche la bretella finissima di un top color carne, dettaglio sexy che contribuisce a rendere l’immagine estremamente sensuale. Una foto erotica che in pratica non mostra niente, ma fa immaginare tanto! Sui social poche ore fa a showgirl e modella ha pubblicato l’immagine, accompagnata da questa didascalia: “Balliamo sotto il sole, indossando fiori selvatici nei nostri capelli …”.

Miriana Trevisan Instagram hot

Miriana Trevisan hot: seni bagnati dall’acqua, i capelli le frustano il viso

La modella ex ragazza di “Non è la Rai” è sempre più affascinante e sexy nelle immagini social che la ritraggono. E che dire della foto che precede quella con i capelli bagnati, dove la bella Mirian posa con un abito chamisier rosa shocking con cintura in vita … Molto scollato sul davanti, è valorizzato dal fisico sensazionale della sexy showgirl che è in posa seduta ed accavalla le gambe. Lo spacco inguinale scopre le sue cosce per la felicità dei followers.

miriana trevisan instagram hot seno bagnato

Dichiarazioni di stima per Miriana: i commenti dei fan

Foto mai volgari, artistiche, che esaltano la sensualità della affascinante Miriana Trevisan. Infatti i commenti sotto i suoi scatti non superano mai il limite. Piuttosto, sono attestati di stima nei suoi confronti. Eccone degli esempi: “Sono passati anni da quando in TV ho visto il tuo viso per la prima volta … è il tempo con te si è dimenticato di passare !! Alle citazioni sensibili unisci gli occhi di chi ha vissuto. Occhi dal fascino irresistibile , come lo è il meraviglioso sorriso . . Le perle più rare stanno in fondo al blu, ti devi tuffare per rubarle al mare …”. E ancora:  “Con te si può ballare alla luce del sole, al chiarore, della luna, al brivido della nebbia, al freddo della neve, comunque e ovunque… sarebbe un onore, per tutti noi uomini”. Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta Instagram, body sgambato sul davanti mostra troppo: «Abbiamo zoomato tutti!»

(Tutte le foto sono del profilo Instagram ufficiale di Miriana Trevisan)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

hoara borselli

Hoara Borselli Instagram, curve strizzate nel bikini e gambe mozzafiato: «Che gran g****a»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, look elegante e provocante: il décolleté fa capolino dalla giacca