in

Diletta Leotta Instagram, body sgambato sul davanti mostra troppo: «Abbiamo zoomato tutti!»

Diletta Leotta Instagram: fianchi esplosivi in mostra sul lettino. La showgirl siciliana stavolta si è superata regalando ai followers delle immagini di sé decisamente piccanti.

Diletta Leotta Instagram, body sgambato

Diletta Leotta body troppo sgambato sul davanti: «Abbiamo zoomato tutti!»

“Siesta tra lago e montagna”, il week end appena trascorso di Diletta Leotta è stato rilassante e … sexy! Nelle Instagram Stories una sequenza di video hot dove la giornalista sportiva si è immortalata in abiti più che succinti in una location da sogno. Le sue curve da capogiro, sapientemente esibite, hanno rapito i followers, letteralmente. Nei video cammina sinuosa, gambe e piedi nudi, si avvicina alla piscina.

Diletta Leotta Instagram, body sgambato

All’arrivo indossa una camicina ridotta, annodata dietro al collo con scollatura vertiginosa a ‘V’, e sbottonata. Il décolleté balza agli occhi, così pure il suo lato B perfetto e sporgente. Poi la foto dove è distesa su un fianco, nella sdraio, e indossa un body nero molto sgambato sul davanti. Il disegno dei suoi fianchi cattura l’attenzione dei followers che in coro sotto l’immagine ironizzano si chi ha zoomato sulle parti intime della bionda conduttrice di Dazn.

Diletta Leotta Instagram, body sgambato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siesta tra lago e montagna 😌

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta trattamento estetico al lato B: come quello delle Kardashian

Bellissima e rilassata, Diletta Leotta nelle recentissima Stories ha poi condiviso un video dove si sottopone ad un trattamento di bellezza per avere glutei tonici e sodi. Si trova nello studio del fratello chirurgo estetico Mirko, che le dà una mano ad essere sempre in forma fisica smagliante. Petto in giù, e seni schiacciati in bella vista, Diletta dice: “Ragazzi, finalmente sto provando questo macchinario che mi ha consigliato la mia amica Vittoria, che è ossessionata con le Kardashian e che ha costretto mio fratello a prenderlo e infatti è riuscito a recuperarlo. Mirko, cosa stiamo facendo?”. Il fratello Mirko Leotta, poi, risponde: “Con questo macchinario stimoliamo il muscolo in profondità e possiamo dire che ogni seduta equivale a circa 20 mila squat, quindi quattro sedute corrispondono a 6-8 mesi di palestra”. Potrebbe interessarti anche —> Giulia Salemi Instagram: basso ventre sensuale, la foto in micro top è un incanto!

Diletta Leotta Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Trovare nuovi clienti: ecco la soluzione proposta da SEO Leader

soleil stasi labbra

Soleil Stasi labbra rifatte, la risposta dell’influencer tutta da ridere: «Sì, anche a noi si gonfiano da sole»