in

Giulia Salemi Instagram: basso ventre sensuale, la foto in micro top è un incanto!

Giulia Salemi Instagram, basso ventre e corpo da favola invidiabili, la modella e influencer italiana, di origini iraniane, fa sognare i followers. Bellissima, frizzante e piena di energia. Ogni foto è un inno alla sua sensualità sui generis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One Year Ago 💣 no more excuses 💪🏻

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Giulia Salemi mostra il bassoventre: sinuosità ammiccanti ammaliano i followers

Giulia Salemi, il basso ventre è sensuale! Nella foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale, la ex gieffina sfodera tutto il suo sex appeal: jeans larghi a vita bassa e micro top, décolleté perfetto e basso ventre sinuoso e sexy. Guarda alla foto con un po’ di malinconia, la sensuale Giulia, e nella didascalia scrive “One Year Ago 💣 no more excuses”, quasi un modo per darsi forza a tornare a quello splendore fisico. In realtà la sua forma fisica è al top anche adesso, come in tanti tra i fan le fanno notare nei commenti: “Partendo dal presupposto che dai davvero bellissima sempre e comunque anche senza gli addominali😍😍😍😍 se ti sei prefissata questo traguardo sono certa che ci riuscirai ❤️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 lo scorso anno eri una bomba pazzesca Giuly,un fisico da urlo e bisogna dirlo😍😍😍 comunque scommetterei qualsiasi cosa,tra pochissimi mesi ti rivedremo con l’addominalata power!!!”.

Giulia Salemi Instagram, repost delle sorelle Kardashian: incredula e orgogliosa

Giulia Salemi ha i lineamenti del viso molto simili a quelli delle sorelle Kardashian. Le dirette interessate, ereditiere famose in tutto il mondo, se ne sono rese conto ben presto. Sul profilo di Kourtney Kardashian è infatti apparso il repost a una storia di Giulia in cui l’aveva taggata. Incredula e orgogliosa, la stessa Giulia ha poi condiviso con i suoi followers il suo stupore. Nessuna influencer italiana, finora, era stata presa in considerazione dal clan Kardashian! Che sia l’inizio di un loro sodalizio artistico? Potrebbe interessarti anche —> Wanda Nara Instagram, top attillato fa esplodere il décolleté: «Ti si vedono i pinoli!»

(Foto profilo Instagram ufficiale di Giulia Salemi)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

temptation island 2020 si farà

Temptation Island 2020 si farà? Raffaella Mennoia rassicura: «Da parte nostra tutta l’intenzione…»

Martina Nasoni Instagram, camicia sbottonata e reggiseno a vista: «Indescrivibile!»