in

Miriana Trevisan su Pago: «L’ho aspettato in passato, Serena dovrebbe farlo pure», poi il consiglio all’ex

Ha dimostrato di essere una grande donna Miriana Trevisan, sempre più centrale nella vita di Pago, nonostante la fine del matrimonio e la tormentata storia dell’ex marito con la passionale Serena Enardu. Non a caso, ieri sera – venerdì 17 gennaio – prima che la showgirl varcasse la porta rossa del GF Vip 2020 per una sorpresa, era stata definita dal cantante “indispensabile” per lui e per il figlio Nicola. “Le persone passano, ma l’amore non finisce”, ha voluto precisare Alfonso Signorini certo che ciò a cui si stava per assistere fosse il frutto di un sentimento ancora vivo e puro. E in effetti Miriana ha confermato quel legame speciale e indissolubile che li lega.

miriana trevisan pago

Miriana Trevisan a Pago: “Se la ami, fregatene”

“Voi non conoscete Pacifico fino in fondo. – ha esordito così Miriana davanti agli inquilini ‘frizzati’ – Si porta una tale sofferenza dentro, chiusa nei suoi silenzi. Io lo so perché c’ero”. Dopo aver raccontato un momento difficile per la vita del cantante, la showgirl partenopea ha esortato l’ex marito a non farsi carico delle sofferenze di tutti e a pensare un po’ a sé: l’abbraccio tra i due ha suggellato l’incontro. Ma prima di uscire dalla casa del GF, Miriana ha voluto lasciare a Pago un altro consiglio: “Per quanto riguarda l’amore, – ha detto – la ami? Fregatene di tutti e corri da lei. Fai come ti pare, lascia perdere tutti gli altri. Non pensare al resto”.

miriana trevisan pago

“Al posto di Serena, io…”

Sul sentimento di Pago nei confronti della Enardu, Miriana non sembra avere dubbi: solo qualche giorno fa aveva affidato i propri pensieri alle pagine di Chi, non senza qualche importante rivelazione personale. “Secondo me è ancora innamorato – aveva rivelato – Ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio”. E su Serena: “Sta compiendo un percorso personale perché solo ora si è resa conto veramente di tutto. Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del GF Vip è stata un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei. Al suo posto – ha però aggiunto – non sarei entrata nella casa. Io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo”.

miriana trevisan pago

Leggi anche —> Miriana Trevisan Instagram, sottile e velenosa contro Pago e Serena: «Cuore e mente? Luci della ribalta»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi: «Ero fidanzata, ora è finita, ma ci vogliamo ancora bene»

Federica Panicucci Instagram

Federica Panicucci Instagram, curve strizzate nel mini dress di pelle: «Divina!»