in

Miriana Trevisan sensuale Befana: in body sgambato coperta di lucine manda in visibilio i followers (FOTO)

Miriana Trevisan Instagram: una sensuale Befana, la ex ragazza di Non è la Rai con il corpo da favola a 47 anni! Per augurare Buona Epifania ai followers, infatti, la showgirl si è mostrata in tutta la sua sensualità posando in uno scatto sexy e al contempo ironico in cui, avvolta di lucine, indossa solo un body nero sgambato.

Miriana Trevisan Befana bollente su Instagram

Miriana Trevisan Befana bollente: nudità in mostra come regalo ai followers per l’Epifania

“La befana vien di notte… ??✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨”, scrive la Trevisan nella didascalia dello scatto piccante dove è ritratta con le braccia alzate, mentre mostra la sua sinuosa silhouette disegnata da un body nero che scopre i suoi fianchi. In primo piano uno stacco di coscia da fare impallidire le ventenni. Il fisico statuario di Miriana – questa la ciliegina sulla torta – illuminato dalle tipiche lucine che si suole utilizzare per addobbare gli alberi di Natale. “Mondiale!”, “Un po’ gnocca questa Befana!”, “Spettacolare, splendore assoluto”, “Magari venisse tutte le notti una Befana così …”, sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto lo scatto hot.

Pago e Serena Enardu Instagram

Pago e Serena Enardu

Miriana e l’ex marito Pago, parole inaspettate: “Non abbiamo mai smesso di amarci”

Miriana di recente è stata al centro del gossip per le parole rilasciate a mezzo stampa sulla love story dell’ex marito Pago (al secolo Pacifico Settembre) e Serena Enardu, ormai naufragata. “Serena doveva frenarsi durante il programma (Temptation Island Vip, che ha visto la coppia partecipare come concorrente ndr). Non si è minimamente resa conto di come si comportasse e voglio pensare che fosse accecata dalla sofferenza interiore: non lo so cosa le sia passato per la testa”. Miriana è stata col cantante sardo dal 2003 al 2013 e ha così commentato la crisi sentimentale tra lui e Serena all’interno dell’ultima edizione del reality targato Mediaset. “Per Pago mi è dispiaciuto molto – ha aggiunto la Trevisan in un’intervista al settimanale “Chi”Non mi sono mai piaciute le offese, ad ogni modo avevo già intuito la rottura tra loro ben prima della trasmissione. Ho tifato affinché Pacifico uscisse dal programma perché lo vedevo chiuso. Si è rifugiato a casa da noi ed è stato molto emozionante, non abbiamo mai smesso di amarci”. Pago, intanto, si prepara alla sua nuova avventura televisiva: tra poche ore varcherà la porta della Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche: Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua!»

Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua! »

Anna Oxa Franco Ciani: morto suicida l’ex marito della nota cantante