in

Miss Italia 2019 Carolina Stramare ipnotica sul letto: «Non hai rivali!»

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 185 mila followers con un nuovo scatto su Instagram. La ragazza ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue “grazie” ogni volta regalano ottimi spunti alla fantasia dei fan. Poche ore fa l’ex Miss ha postato un suo scatto in lingerie che ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. Per Carolina i complimenti ogni volta sono infiniti. È praticamente impossibile ignorare la sua innata femminilità, mista alla giusta dose di eleganza.

Leggi anche –> Carolina Stramare ‘aggressiva’ per le vie di Milano, che pantera: «Fenomenale»

Carolina Stramare

Miss Italia 2019 Carolina Stramare affascinante in lingerie

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ha deciso di regalare ai suoi numerosi followers una piccola anteprima del suo ultimo shooting fotografico. Nel suo ultimo post su Instagram la modella è stata immortalata al centro di un letto matrimoniale mentre osserva con attenzione il paesaggio fuori dalla finestra. Lo sguardo dei fan si è immediatamente soffermato sul suo outfit: la showgirl in lingerie è pazzesca. Il body bianco in pizzo crea un vedo-non-vedo che non è passato minimamente inosservato. Carolina con il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto sembra una statua greca. Non c’è nulla da fare, la Stramare è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

Monday ☕️ @federicocanzi @_nicologrossi_

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

La reazione dei followers

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, con il suo scatto in body ha acceso la fervida immaginazione dei suoi followers e così uno di loro ha commentato: «Meravigliosa, bellissima, incantevole donna! Affascinante come sempre, sei un amore». Un fan, perdutamente innamorato di lei, le ha scritto: «Per fortuna madre natura riesce a creare persone stupende…Sei Unica!» Un ammiratore ha commentato: «Non hai rivali» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Semplicemente favolosa. Bella da “svenire”!» In molti hanno semplicemente scritto: «Meravigliosa creatura!» Infine, un fan monello ha commentato: «Così non vale! Metti a rischio infarto i nostri cuoricini!»  >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Seguici sul nostro canale Telegram

Gabriella Pession

Gabriella Pession oggi meglio di ieri, bellezza eterea: «Come la neve… Perfetta»

Stasera in Tv oggi 6 Ottobre 2020: Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni