in

“Mistery Land”, tutte le curiosità sul nuovo programma di Italia 1 con Aurora Ramazzotti e Alvin

La nuova stagione 2021/2022 di Mediaset si apre con un nuovo programma tutto da scoprire. Su Italia 1 a partire da settembre andrà in onda “Mistery Land”, un nuovo format televisivo che si prefigge come scopo quello di indagare e cercare di risolvere i vari “misteri” italiani e mondiali. Alla guida del nuovo programma Mediaset ci sarà un duo spaziale, ovvero quello composto da Aurora Ramazzotti e Alvin. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su ciò che i telespettatori vedranno dal prossimo autunno in onda su Italia 1. Sicuramente non mancherà il “brivido” e tutti potranno vestire i panni di arguti investigatori per risolvere i vari enigmi.

Aurora Ramazzotti compleanno

“Mistery Land”, il nuovo programma di Italia 1 con Aurora Ramazzotti e Alvin

Mistery Land è il nuovo programma targato Mediaset che dal prossimo settembre andrà in onda su Italia 1. A condurlo una coppia inedita composta dallo storico inviato dell’Isola dei Famosi Alvin e Aurora Ramazzotti figlia del cantante Eros e della conduttrice Tv Michelle Hunziker. Il programma è stato definito lo spin-off di “Freedom – oltre il confine” condotto da Roberto Giacobbo che tornerà in onda il prossimo autunno su Italia 1. Di cosa parlerà il nuovo programma? Mistery Land si occuperà dei tanti misteri italiani e non solo. Da quelli legati ai Templari ai tanti avvistamenti del mostro di Loch Ness. Un viaggio dunque nei misteri irrisolti che da sempre hanno affascinato e continuano ad affascinare il pubblico televisivo.

ARTICOLO | “Musicultura Festival” su Rai 2, conducono Veronica Maya ed Enrico Ruggeri: tutti gli ospiti

ARTICOLO | Eurovision Song Contest 2022, la scelta dei conduttori: quotati Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan

I conduttori

Mistery Land avrà due conduttori d’eccezione: Alvin e Aurora Ramazzotti. Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, è nato a Rho il 18 ottobre 1977 ed è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Tra i suoi programmi più famosi si ricordano: Speed, Top of the Pops, L’isola dei famosi ed Eurogames. Aurora Ramazzotti è una conduttrice e influencer, figlia di Michelle Hunziker e ed Eros Ramazzotti. Tra le sue esperienze televisive troviamo X-Factor, Vuoi Scommettere e Le Iene. Questo due immerso nel mondo dei misteri regalerà al pubblico di Italia 1 delle forti emozioni. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Gaspare Ghaleb, ex di Jessica Pulizzi, sentito in Procura per ore: il punto sul caso Denise Pipitone

Temporali e grandinate a Milano, allerta meteo arancione: diversi i danni