in

Eurovision Song Contest 2022, la scelta dei conduttori: quotati Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan

L’Eurovision Song Contest 2022 si svolgerà in Italia. Lo show musicale che ha visto quest’anno la vittoria dei Maneskin sta cercando dei conduttori che sappiano parlare inglese, siano conosciuti a livello mondiale e siano amati dal pubblico. Un nome sorge spontaneo: Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor. Secondo alcuni rumors, il conduttore potrebbe essere affiancato da una star internazionale e conosciutissima blogger. Chiara Ferragni potrebbe condurre l’Eurovision Song Contest 2022.

chiara ferragni eurovision 2022

chiara ferragni e alessandro cattelan (da ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni all’Eurovision 2022: l’indiscrezione

Grazie alla vittoria dei Maneskin che hanno conquistato il pubblico europeo con il brano “Zitti e buoni”, l’Eurovision Song Contest 2022 si terrà in Italia. Mercoledì 7 luglio la Rai ha aperto ufficialmente le candidature delle città italiane per accaparrarsi la possibilità di ospitare l’attesissimo evento musicale. Molto sono i requisiti necessari che la Rai valuterà per la sua scelta. Attualmente le città più papabili sono Milano e Torino.

Intanto spuntano alcune indiscrezione riguardo ai possibili conduttori dello show. Il settimanale Oggi ha rivelato un’ipotesi interessante. “La Rai pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022, che grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia…” Ma non solo. L’altro nome che affiancherebbe Chiara è quello di Alessandro Cattelan. “Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini…”

ARTICOLO | Chiara Ferragni e Fedez, vacanze da nababbi a Forte dei Marmi: il costo per una notte

ARTICOLO | Chiara Ferragni, il figlio Leone si è “diplomato” all’asilo: con lui una donna misteriosa, ecco chi è

Conduttori dell’Eurovision 2022: chi potrebbero essere

Proprio Fedez aveva riempito di elogi la moglie, secondo lui in grado di conquistare il pubblico. “Ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale…” E la Rai si trova d’accordo con l’affermazione di Fedez: Chiara Ferragni oggettivamente è un idolo internazionale. Ma si tratta ancora di indiscrezione, nulla di ufficiale e nessuna conferma ancora.

Non solo Chiara e Alessandro sono nella lista dei possibili conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022. Altri due cantanti di fama internazionale hanno tutte le carte in regola per concorre al posto. Uno di questi è Mika, ormai volto nazional-popolare che parla moltissime lingue. La seconda candidata è Laura Pausini, altrettanto celebre a livello mondiale.>>Tutte le notizie e i gossip

 

isola dei famosi 2021

“Isola dei Famosi”, salta la prossima edizione? Mediaset ha un asso nella manica: l’indiscrezione

Welfare aziendale: quali sono i benefit preferiti dai Millennials?