in

Myriam Catania, la ex di Luca Argentero rivela: «Non siamo rimasti amici»

Myriam Catania, la ex di Luca Argentero rivela: «Non siamo rimasti amici». L’attrice e doppiatrice 40enne lo ha dichiarato in una intervista al settimanale ‘Chi’ poco prima di varcare la porta del Grande Fratello Vip.

myriam-catania gf vip rivelazioni su luca argentero

Myriam Catania entrerà nella Casa del GF Vip

Sarà tra i concorrenti del reality targato Mediaset ed ha fatto rivelazioni inedite su colui il quale è stato suo marito dal 2009 al 2016. Luca Argentero, com’è noto, è stato tra i primi concorrenti del Grande Fratello e Myriam ha rivelato di averlo consultato prima di decidere se parteciparvi. Gli ha chiesto un consiglio però, ha precisato, «Non gli racconto le mie cose di tutti i giorni. Un rapporto nato per amore non può morire in altro modo».

Un amore forte, intenso, e lungo, il loro. Ecco perché secondo l’attrice dopo la separazione è stato impossibile restare ‘amica’ dell’ex marito, diventato papà di recente ed oggi felicemente innamorato di Cristina Marino.

luca argentero myriam catania

La rivelazione: «Con Luca Argentero on siamo rimasti amici, ecco perché»

Luca «Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo, e poi mi ha detto: ‘Decidi tu’», ha spiegato la Catania a Chi, rivelando come Argentero abbia giocato un ruolo fondamentale nella sua decisione di prendere parte al reality. «Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente», ha detto, «Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse».

myriam-catania gf vip rivelazioni su luca argentero

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vittime Covid Bergamo, parlano i parenti: “Non hanno dichiarato la zona rossa per motivi economici”

fondi lega inchiesta

Fondi Lega arrestati tre commercialisti e un prestanome: «Finirà nel nulla. Siamo tranquilli!»