in

Naike Rivelli Instagram, hot yoga senza veli in giardino: «Sempre con il c**o al vento, ma non hai niente da fare?»

Un profilo Instagram in cui la protagonista non indossa mai nulla, ovviamente stiamo parlando di Naike Rivelli. L’attrice e influencer ha creato un account provocatorio dove quasi quotidianamente si diverte a pubblicare foto completamente nuda. Sembra meglio di un film a luci rosse. Qualche giorno fa aveva la passione per le foto senza veli in cucina, mentre da qualche giorno è lo yoga nudo il suo nuovo amore. Ogni sua foto lascia il pubblico senza fiato. Naike Rivelli, 45 anni, attrice e cantante, figlia dell’icona sexy del cinema italiano Ornella Muti. C’è chi la considera volgare e chi un genio. Attraverso la nudità attira l’attenzione e critica tutto quello che secondo lei non va bene.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

naike rivelli

Naike Rivelli nuda su Instagram

Naike Rivelli si diverte spesso a pubblicare scatti e video provocanti. Attraverso le sue stories prende in giro anche le influencer, nonostante anche lei con quasi 300mila followers potrebbe essere considerata una di loro. Ogni suo post è provocante e senza pudore. L’ultima saga riguarda una serie di posizioni yoga senza vestiti. Uno spettacolo epr la vista, ma c’è anche qualcuno che la considera troppo volgare. In fondo è proprio questo il suo scopo: attirare l’attenzione e far parlare di sé. Provocazione e nudità sono diventate due sue peculiarità.

La foto sensuale e i commenti

Il suo ultimo scatto ha scatenato una serie di reazioni contrastanti. Nella foto vediamo Naike Rivelli di schiena mentre esegue una posizione di yoga senza veli. Corpo spettacolare, ma la sua nudità costante sembra aver stancato il pubblico.  “Ma non hai niente da fare? Datti al volontariato, non puoi fallire così miseramente”, scrive un fan, mentre un altro aggiunge: “Che noia sempre con sto c**o al vento alla soglia dei 50 anni. Ma non ti stufi a stare sempre senza mutande?”. Tra una critica e l’altra c’è anche chi continua ad apprezzare i suoi scatti. “Wow, che brava”; “Veramente stupenda”; “Fisico spettacolare”; “Che donna”; “La famosa patata al sole”; “Nudo artistico e sensuale”.leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, il costume bagnato è una seconda pelle: «Quante meraviglie!»

Alberto matano

Lorella Cuccarini bomba a ‘La Vita in diretta’, spunta mail: «È un maschilista con un ego smisurato»