Vai al contenuto

Naike Rivelli Instagram esagerata, di schiena con solo un paio di collant: «Troppa grazia, il cuore non regge»

28/05/2020 12:12 - Aggiornamento 28/05/2020 12:15

«La vita è troppo breve per preoccuparsi di ciò che le persone, che esistono in un’app gratuita nel telefono, pensano di te», dice così più o meno la traduzione in italiano della didascalia in calce al profilo Instagram di Naike Rivelli. Un monito che l’attrice, figlia dell’icona sexy del cinema Ornella Muti, deve aver preso alla lettera, dal momento che sui social continua a pubblicare di tutto e di più. Scatti sfrenati che la ritraggono senza veli o in complicate posizioni yoga che si rivelano piccanti.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, ‘missionaria’ sfrenata: risponde alle critiche con nuovi scatti proibiti

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram esagerata, di schiena con un paio di collant: «Troppa grazia, il cuore non regge»

La stessa Naike Rivelli qualche giorno fa si era sentita di giustificare in qualche modo le sue foto audaci: «Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo». Già in passato la figlia di Ornella Muti si era espressa sull’argomento, svelando la ragione dei suoi scatti libidinosi, che tanto destano scalpore: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». Uno sfogo arrivato qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, su cui ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo ritratto a luci rosse.

https://www.instagram.com/p/CAqZXRTheOy/

Follower in delirio, ma non mancano critiche in basso allo scatto audace: «Ormai credo la tua faccia sia quella…»

Nella foto in questione Naike Rivelli appare di schiena con addosso soltanto un tanga e un paio di collant. Non c’è spazio per l’immaginazione: il corpo stratosferico dell’attrice è rivelato ai follower senza alcun filtro. In primo piano il lato B scolpito. Il ritratto bollente in bianco e nero ha ricevuto oltre tremila mi piace e decine di complimenti: «O mio Dio, che spettacolo», ha scritto un follower; «A volte è bellissimo sbirciare nella top*», ha fatto eco un ammiratore; «Meravigliosa», ha chiosato un fan. E ancora: «Bella foto», «Stupefacente», «Troppa grazia, il cuore non regge». Non sono mancati anche i soliti attacchi: «Ormai credo che la tua faccia sia quella. Ma basta… Mostra altro, visto che processi tanto la tua intelligenza».

https://www.instagram.com/p/CAlgc8FBjjH/

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Continua a leggere su UrbanPost