in

Naike Rivelli Instagram video senza veli, ‘qualcosa’ di imbarazzante nelle parti intime: follower scatenati

Ennesima provocazione su Instagram di Naike Rivelli, attrice, modella e cantante, figlia di Ornella Muti, nota anche con lo pseudonimo di Nayked. La 45enne, che in passato ha partecipato all’adventure game di Raidue, Pechino Express, ha pubblicato un video ‘indisponente’, in cui mostra gli effetti della quarantena. Stavolta però il web non l’ha presa per niente bene: una valanga di insulti sono arrivati. Per gli utenti la Rivelli, che debuttato a soli otto anni nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre, ha davvero esagerato.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, l’abito tagliato sotto il seno una seconda pelle: «Spettacolare»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram video senza veli, parrucca a coprire le parti intime: follower scatenati

A Naike Rivelli piace stuzzicare il pubblico, probabilmente si diverte a leggere le reazioni dei follower, che spesso ne lodano il fisico da urlo (soprattutto il lato B). Stavolta però il ‘popolo del web’ è insorto: la gente non ha affatto gradito il suo breve filmato piccante. Il video in questione mostra la Rivelli completamente nuda. Senza veli come mamma l’ha fatta. A coprire le parti intime una parrucca soltanto, retta con una mano. Un modo per ironizzare sulla mancanza di estetisti in quarantena a causa del Coronavirus e sulla consequenziale crescita di capelli, peli e unghie. L’humour però non è stato apprezzato: a guardare questo filmato da lunedì 18 maggio, giorno di riapertura dei centri e negozi dedicati alla bellezza, sembra che i parrucchieri e gli estetisti avranno un bel po’ da fare. Parecchio lavoro arretrato insomma. A coprire il seno soltanto un braccio dell’attrice, che non è la prima volta che si mostra senza veli. Anzi per lei è diventata una consuetudine: «Se qualcuno vuole guardare il mio culo, allora io sopra ci scrivo qualcosa per i diritti dei gay oppure un vaffa a tutti quelli che vorrebbero negare quei diritti. Non so se mi spiego. Mi viene in mente la protesta nuda di John Lennon e Yoko Ono», ha detto in un’intervista recente giustificando l’uso strumentale del suo corpo, che stavolta è stato bersaglio di aspre critiche.

View this post on Instagram

Fase 3 : Zohan #zohan #adamsandler #quarantine #naikerivelli #ricrescita #pelo #pelosa #italia #fase3 #estetica #quarantena @ornellamuti @diegopadula

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Ridicola… Sei disturbata cara!», web insorge

Il video è stato visualizzato quasi 50mila volte: «Che schifo… Ridicola e poi senti non sei mica così bella come pensi! Sei disturbata cara, Sei un’offesa alle donne! Riprenditi, consulta uno bravo! Fatti aiutare!», ha scritto una follower su Instagram in basso allo scatto che reca la didascalia ‘Fase 3’. «Assurdo, io non la vorrei come mia donna», ha fatto eco un utente; «Ma se proprio devi fare la stron*a fallo del tutto, quando giochi con il corpo. Altrimenti vai a dormire e lascia fare a tua mamma che è molto più brava di te. Lei ha classe ed è molto più bella di te», ha concluso un altro. E ancora commenti come «Ma vai a lavorare…» o «Praticamente in casa stai sempre nuda».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

Giornata contro l'omotransfobia

Giornata contro l’omotransfobia, Arcigay: “Maglia nera al Nord, in un anno 138 episodi”

natalia paragoni

Natalia Paragoni Instagram, l’abito tagliato sotto il seno una seconda pelle: «Spettacolare»