in

Naike Rivelli sfrenata senza veli sul pavimento, oltre ogni immaginazione: «Sei da orgasmo…»

Naike Rivelli supera ogni limite su Instagram. La splendida 45enne, figlia dell’attrice Ornella Muti, è sdraiata sul pavimento come “mamma l’ha fatta”. Sembra proprio che la disciplina dello yoga nudo non sia una tendenza passeggera, ma piuttosto una consuetudine destinata a durare nel tempo. Non è il primo giorno che Naike Rivelli si mostra senza veli, ma per i fan ogni volta è una piacevole sorpresa. Lo scatto audace ha ricevuto centinaia di complimenti e tanti cuoricini.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger favolosa senza reggiseno, chiodi turgidi dal top: «Ci fai morire così»

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrenata senza veli sul pavimento, oltre ogni immaginazione: «Sei da orgasmo…»

«Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita», questa la didascalia che fa da corredo all’ultima foto sensuale di Naike Rivelli, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, che ha debuttato a soli otto anni con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre Ornella Muti. Nell’istantanea, come dicevamo in apertura, l’attrice è distesa sul pavimento della propria casa, intenta a praticare yoga per ritemprare mente e corpo. È uno scatto da censura, vietato ai minori, tanto è piccante. In primo piano il lato B scolpito, le cosce sode e le gambe sinuose. Un ritratto che rende merito al fisico da urlo della Rivelli, per cui il tempo sembra scorrere al contrario.

«Fisico pazzesco», valanga di complimenti

Oltre 7mila mi piace e decine di complimenti per la figlia di Ornella Muti: «Sei troppo avanti per questa epoca. L’evoluzione della mente è cosa rara. La libertà è una conquista. Condivido il tuo pensiero. Brava!», ha scritto un ammiratore; «Con un corpo come il tuo sono gli altri che si dovrebbero vergognare di criticarti», ha fatto eco un fan; «Sei bellissima. Userò questa foto per un dipinto erotico…», ha chiosato un follower. E ancora: «Graziosamente ribelle», «Donna stupenda», «Fisico pazzesco», «Sei da orgasmo», «Fantastica», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —-> Naike Rivelli Instagram ‘scambi di persona hot’, fan disorientati: «Ma questa nuda è Ornella Muti?»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, in bikini conquista San Felice Circeo: «Che Sirenetta!»

karina cascella atomica

Karina Cascella atomica in bikini, slip tirato a mostrare il “sotto”: «Tranquilla, si vede comunque»