in

Netflix marzo 2021: ecco tutte le nuove uscite da non perdere

Per il mese di Marzo 2021 Netflix ha in serbo alcune nuove serie tv da far uscire. La nota piattaforma di streaming online, ormai colosso mondiale, non ha mai deluso. Andiamo quindi a scoprire le nuove uscite di Netflix per il mese di Marzo 2021. 

>> Roberto Baggio arriva su Netflix con Il Divin Codino, un film diretto da Letizia Lamartire

Netflix marzo 2021

Riverdale e Modern Family

Su Netflix per il mese di Marzo 2021 arriveranno due continui di stagione. Stiamo parlando di due pietre miliari della Warner Bros e della Fox. La seconda è Modern Family, un’esilarante sitcom che racconta le vicende di una famiglia americana allargata. Infatti i due fratelli, Mitchell e Calire, hanno una nuova mamma che ha la loro stessa età. Si chiama Gloria ed è una sexy neo mamma colombiana. Su Netflix quindi a Marzo, sarà disponibile la undicesima stagione. La produzione della Warner Bros invece sopraccitata è la saga di Riverdale. La serie tv parla della storia di quattro adolescenti che devono risolvere dei misteri proventi alla loro città. L’ultima stagione avevano lasciato i ragazzi di Riverdale alle prese con il primo giorno di scuola del loro ultimo anno. Tra amori e omicidi Netflix regalerà ai fan la quarta stagione già disponibile in America ormai da un anno.

netflix marzo 2021

Netflix marzo 2021: le nuove uscite

Tra le altre uscite per il mese di Marzo 2021 Netflix rilascerà anche un imperdibile documentario per gli appassionati di rap: Biggie: I Got A Story To Tell. Questo docu-film parla della storia di Notorious B.I.G., uno dei rapper più grandi e influenti di sempre. Il 10 marzo sulla piattaforma streaming arriverà anche Il Leader: serie francese in dieci episodi, genere thriller, che racconta la storia di Franck, un regista di video musicali. Sulla scia di Last Dance arriva su Netflix Last Chance U: Basketball. Un documentario crudo sul mondo del basket universitario americano che ha ottenuto un Emmy. Il 12 marzo invece arriverà una serie sulle relazioni sentimentali che parte da un’incredibile premessa: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del DNA? Ecco a voi La coppia quasi perfetta un serie ambientata cinque minuti nel futuro. Pochi giorni dopo arriverà su Netflix anche Michelle Obama con il suo show: Waffles + Mochi. L’ex-first racconta il cibo ai più piccoli, per far comprendere che il cibo non è solo quello congelato che si trova tra gli scaffali del supermercato. E ancora saranno disponibili dal 19 marzo le serie tv: Sky Rojo, Country Comfort e Formula 1: Drive to Survive. >> ecco tutte le news 

 

Autocertificazione Natale

Emilia Romagna zona arancione scuro, quali sono le regole da rispettare

covid Brescia

Festini segreti in barba alle norme anti contagio: cosa succedeva nel privè di Brescia