in

Netflix: da ‘The Serpent’ a ‘Zero’: le serie tv in arrivo in aprile sulla piattaforma streaming

1 aprile 2021 – Nuove uscite su Netflix: le serie tv di aprile. Tantissimi titoli originali e nuove stagioni di successi confermati in uscita questo mese sull’inarrestabile piattaforma streaming. Ce n’è per tutti i gusti: dalle serie thriller e noir alle più tradizionali sitcom divertenti. Ecco le serie tv presto disponibili su Netflix (in ordine cronologico).

Netflix serie tv: nuove uscite di aprile

  • The Serpent: la miniserie con 8 episodi racconta la storia vera di uno dei serial killer più noti degli anni ’70: Charles Sobhraj. The Serpent ci farà andare indietro nel tempo per rivivere tutti i tragici momenti e le vicende di morti legate alla mano di Sobhraj di giovani viaggiatrici occidentali nell’hippie trail del sud asiatico. (2 aprile)
  • Il sapore delle margherite, seconda stagione del thriller spagnolo, con una giovane protagonista che affronta il suo prim caso da poliziotta. (2 aprile)
  • La famiglia McKellan, terza stagione della serie tv statunitense (5 aprile)
  • Snabba Cash, miniserie originale svedese da 6 episodi, facente parte di un progetto basato sull’omonima trilogia cinematografica conosciuta meglio come Easy Money. (7 aprile)
  • Papà, non mettermi in imbarazzo! Dal 14 aprile, questa nuova sitcom americana ci regalerà tante risate. Il premio Oscar Jamie Foxx interpreta il padre di un’adolescente, in una sorta di “Una mamma per amica”. (14 aprile)

ARTICOLO | “La compagnia del cigno 2”, trama e cast: tutto sulla fortuna serie Rai con Alessio Boni

netflix nuove uscite aprile

  • Zero. Serie italiana tratta dal romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano parlerà di invisibilità in senso stretto e in senso lato. Il protagonista della storia, infatti, è un ragazzo considerato “invisibile” ma che ha davvero il potere di diventare invisibile. La colonna sonora è fatta da inediti di grandi cantanti italiani come, uno tra questi, Marracash. (21 aprile)
  • Shadow and bone (Tenebre e ossa). La serie tratta dalla trilogia di romanzi di Leigh Bardugo che si ricollegherà anche alle storyline dello spin-off Six of Crows e Crooked Kingdom. La serie è un ibrido tra Game of Thrones e Ocean’s Eleven, come la definiscono gli stessi produttori. (23 aprile)
  • Suburbia Killer, serie spagnola basata su un libro del 2005 di Harlan Coben, le cui storie dense di suspense e mistero hanno già preso la forma di serie per la televisione e lo streaming (The Stranger e Estate di morte) (30 aprile). >> “Dietro i suoi occhi”, cast e trama della serie tv Netflix: viaggio in «una pericolosa rete di segreti»

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Anna Dalton, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e scrittrice

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis e la foto con l’acne: «Non mi interessa essere bella», interviene Sandra Milo