in

Nicole Mazzocato Instagram, topless e sguardo ammaliante: «Che bella bambolina!»

Capelli corti, sguardo ammaliante e due gambe che non finiscono più, stiamo parlando della stupenda Nicole Mazzocato. Questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé e ogni giorno vediamo nuovi post piccanti apparire nel suo account Instagram. Non ci sorprende che abbia più di un milione di followers. La modella si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra.

nicole mazzocato


Leggi anche: Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

Nicole Mazzocato e la violenza sulle donne

La bella influencer in questi giorni di reclusione è più attiva del solito su Instagram. Nicole ne ha approfittato per stringere ancora di più il legame con i suoi fan. Oltre a raccontare le sue giornate e a tenere compagnia, si batte in prima linea contro la violenza sulle donne. Ci dicono di stare a casa perché lì siamo più al sicuro, ma non per tutti è così. Nicole ha pubblicato un messaggio di supporto per tutte quelle persone che vivono con un soggetto violento o che non hanno un ambiente confortevole. “Chiamate sempre qualcuno, non isolatevi. Se volete un’amica io ci sono, scrivetemi”. Senza timori parla chiaro e si tiene disponibile per chi dovesse avere bisogno.

View this post on Instagram

Colorata o black and white? #memories #maldives #picoftheday

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La foto bollente e i commenti dei fan

Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei. Nicole Mazzocato è una bella persona dentro e fuori. Abbiamo parlato del dentro, ma con il suo ultimo post parliamo anche del fuori. La corazza che veste la bella Nicole è assai gradevole. L’ultima foto pubblicata è un ricordo delle Maldive e la vediamo con la schiena nuda e piedi nell’acqua. Uno spettacolo che ha fatto sognare i suoi fan. Nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Potremmo anche innamorarci”; “Gnocca”; “Che bella bambolina”; “Nicole, sei super bellissima”; “Basta che le esci”; “Sei davvero troppo bella”.

Volvera

Coronavirus Volvera, saluta i quattro figli in videochiamata e muore: la lettera dell’infermiera

Miss Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, il gioco di ombre è accattivante: «Infarti tra 3,2,1»