in

Nicoletta Mantovani si sposa: la nuova vita della vedova di Luciano Pavarotti

«Mi sono innamorata e a settembre mi risposo», così Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, ha confidato al settimanale “Chi” le imminenti nozze con il nuovo compagno, affermato imprenditore, al quale è legata da nove mesi. «Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo», ha raccontato la Mantovani, bolognese, 50 anni, madre di Alice, nata nel 2003 dall’amore con il tenore. L’intervista esclusiva sarà inclusa nel numero in edicola da domani, mercoledì 12 agosto 2020.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, dolce riposo col fidanzato: «Ha trovato il giocattolo nuovo»

Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani: «A settembre mi risposo», la nuova vita dopo Luciano Pavarotti

«Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra», ha spiegato nell’intervista Nicoletta Mantovani, che al settimo cielo ha aggiunto: «Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato», ha specificato la 50enne, a proposito del progetto di matrimonio con l’imprenditore conosciuto meno di un anno fa. Poi è passata a parlare del celebre marito, al quale è stata sposata dal 2003 al momento della morte di questi nel 2007. «Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia», ha dichiarato Nicoletta Mantovani.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: NICOLETTA MANTOVANI, VEDOVA DEL TENORE LUCIANO PAVAROTTI, CONFESSA: «MI SONO INNAMORATA E A SETTEMBRE MI SPOSO» – Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, ha fatto al direttore di “Chi” Alfonso Signorini, suo amico da 25 anni una clamorosa confessione: a settembre si sposerà con Alberto, il suo nuovo compagno , dirigente d’azienda, cui è legata da circa 9 mesi. «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore», ha raccontato Nicoletta Mantovani ad Alfonso Signorini (che fu il primo nel 1996 a svelare al mondo con un clamoroso scoop la storia d’amore tra Pavarotti e la Mantovani) in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 12 agosto. «Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra». «Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani « Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato». E parlando della memoria del celebre marito, Nicoletta Mantovani afferma: «Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia». • • • • #nicolettamantovani #solosuChi #esclusivo #lucianopavarotti #pavarotti #nicolettamantovanipavarotti #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Lo scoop al direttore di “Chi” Alfonso Signorini

Nicoletta Mantovani pronta al grande passo. Un’anticipazione scoppiettante rilanciata sul profilo Instagram del settimanale ‘Chi’. Uno scoop del direttore Alfonso Signorini, amico da 25 anni della donna, che tra l’altro è stato il primo nel 1996 a svelare al mondo la storia d’amore tra Pavarotti e la Mantovani stessa. A settembre la vedova del tenore convolerà a nozze con il suo Alberto. Leggi anche l’articolo —> Nicoletta Mantovani a Domenica Live: l’amore per Luciano Pavarotti e la battaglia contro la sclerosi multipla

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno body bianco irresistibile, che splendore: «A 44 anni ti difendi bene…»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron malattia: «L’incidente in cui ho perso papà non ha lasciato solo una ferita nel cuore»