in

Nilufar Addati senza veli, riflesso malizioso nello specchio: «Non ti sei regolata, che bomba»

460 post, 1,3mil follower, 567 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Nilufar Addati, tra i volti di di ‘Uomini e donne’ più ammirati dai follower. La giovane italo-persiana, che ha fatto sognare i fan con la sua tormentata storia d’amore con Giordano Mazzocchi, poi naufragata, poco dopo l’esperienza a ‘Temptation Island Vip’, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto libidinoso che ha fatto letteralmente saltare sulla sedia gli utenti. Ad intrigare il riflesso nello specchio: erotismo alle stelle e largo spazio all’immaginazione. Un ritratto hot da 10 e lode.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander costume super hot, ‘esplosione di sensualità’: «Vorrei essere il tuo toy boy»

Nilufar Addati

Nilufar Addati senza veli, riflesso malizioso nello specchio: «Non ti sei regolata, che bomba»

Nilufar Addati fa sognare, incanta con uno scatto senza veli che accende di desiderio. «Good vibes» recita la didascalia che fa da corredo all’immagine ed effettivamente la foto ha fatto «vibrare» i follower, che si sono lasciati andare a complimenti di ogni tipo. Lo scatto mostra l’ex tronista del dating show di Canale 5 intenta a farsi un selfie con il proprio smartphone. È un gioco di riflessi però: l’immagine si trova infatti nello specchio che è protagonista indiscusso dell’istantanea. Nilufar Addati è completamente nuda, come ‘mamma l’ha fatta’. A coprire i seni i lunghi capelli biondi. Sembra una dea, veramente una divinità scesa in terra. Sex appeal da vendere ed eleganza innata. Tant’è vero che la foto non risulta per nulla volgare. È tuttavia elettrizzante.

View this post on Instagram

good vibes ✌?

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

«Che meraviglia di ragazza», valanga di complimenti per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Nilufar Addati in forma strepitosa, pazzesca. La foto senza veli ha ottenuto quasi 70mila cuoricini e centinaia di commenti: «Una foto più bella dell’altra in questi giorni!!! Ma come si fa ad essere Nilu!!! Impossibile!», ha scritto una fan; «Non si regola proprio. Che bomba», ha aggiunto un follower; «Madre natura, meravigliosa… incantevole», ha chiosato un utente. E ancora: «Stai una favola», «Bellissima», «Laguna Blu. Che meraviglia di ragazza», «Stupenda. Sei speciale», «Ti amiamo», «Che bellezza», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

gold

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati insuperabile, mano sulla coscia e sguardo ipnotico, selvaggia e leonessa: «Letale!»

(Nilufar Addati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Stasera in Tv oggi 17 luglio

Stasera in Tv oggi 17 luglio 2020: tornano le indagini de “Il giovane Montalbano”

Laura Torrisi Instagram

Laura Torrisi Instagram, il décolleté straborda dal micro top bianco: «Seduzione pura!»