in

Chi è Nino Frassica, vita privata e carriera: tutto sull’attore messinese

Nino Frassica questa sera 14 Maggio 2021 torna su Rai 1 a partire dalle ore 21.20 con il programma sulle classifiche, intitolato “Top 10” e condotto da Carlo Conti. Nino Frassica è uno dei volti noti dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni ha trovato nuova verve grazie alla fiction Don Matteo dove interpreta il Maresciallo Cecchini. Ma qual è la sua età? Quanti anni ha Nino Frassica? Ecco cosa sappiamo. Frassica è nato a Messina l’11 dicembre 1950: ha quasi 71 anni ed è del segno del Sagittario.

nino-frassica-foto

Chi è Nino Frassica? La vita privata

Quali sono le doti fisiche di Nino Frassica? Quanto è alto l’attore messinese? Qual è il suo peso forma? L’attore, protagonista questa sera 14 Maggio 2021 di “Top 10”, è alto 168 centimetri. Il suo peso, invece, è di circa 85 chilogrammi. È sposato? Cosa sappiamo sulla moglie dell’attore messinese? Anzitutto, è bene sottolineare come l’artista sia stato, in passato, sposato con Daniela Conti. Il matrimonio, però, non è andato per il meglio ed è naufragato nel 1993 con il divorzio. Attualmente è sposato dal 2018 con Barbara Exignotis. Tra i due ci sono ben 25 anni di differenza. Inoltre in un primo momento la loro storia ha procurato moltissimo clamore perché Barbara ha avuto una carriera come attrice di film a luci rosse. Frassica ha avuto figli? No, Nino Frassica non è padre. L’attore, infatti, non ha mai avuto la fortuna di diventare genitore. Infine, Nino è molto attivo anche su Instagram (@ninofrassicaoff).

ARTICOLO | Nino Frassica fidanzata: il suo passato a luci rosse fa scatenare il gossip
ARTICOLO | “Don Matteo 12”, Nino Frassica conferma nuova stagione: «Non possiamo deludere i fan»

Nino Frassica gossip

La sua carriera nel mondo della recitazione

Nino Frassica è un attore, comico, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via grazie al suo incontro con Renzo Arbore. Da quel momento in poi è stata un susseguirsi di successi. Per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo Nino ha preso parte a diversi programmi e serie Tv, tra cui: Don Matteo, Ho sposato uno sbirro , Cugino & cugino, Complimenti per la connessione, La mafia uccide solo d’estate, Fratelli Caputo, Quelli della notte, Fantastico 7, Indietro tutta!, I migliori anni, Che fuori tempo che fa, Che tempo che fa e Amici di Maria De Filippi. Sul grande schermo ha preso parte a film come: Vacanze di Natale ’91, La fidanzata di papà, Baarìa, Sei mai stata sulla Luna?, Forever Young, Omicidio all’italiana, Non è un paese per giovani e Uno di famiglia. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria in lacrime ad “Oggi è un altro giorno” per il fratello Glauco

denise pipitone

Denise Pipitone lettera anonima: testimone vide la bimba nell’immediatezza del sequestro, attenzione su due nomi