in

Noemi Instagram, incantevole in versione acqua e sapone: «Che sguardo!»

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è una cantautrice italiana. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione nel 2009 alla seconda edizione di X Factor. Ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 con Per tutta la vita, nel 2012 con Sono solo parole, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, nel 2016 con La borsa di una donna e nel 2018 con Non smettere mai di cercarmi. La cantante è molto attiva anche sui social. Poche ore fa Noemi su Instagram ha deciso di interagire con i suoi followers postando una sua foto sdraiata al letto in versione acqua e sapone. I suoi occhi azzurri non sono passati minimamente inosservati.

Noemi

Leggi anche –> Noemi Instagram décolleté da urlo, giacca aperta e sotto niente: «Che bomba»

Noemi Instagram: incantevole in versione acqua e sapone

La cantante Noemi ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers con il suo ultimo post. Nello scatto è stata immortalata sdraiata sul letto con un libro in mano ed un look “casalingo”. Inoltre, la sua versione acqua e sapone è piaciuta moltissimo perché mette in risalto i suoi occhi. Infine, l’artista ha descritto così il post: «Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è un’immortalità all’indietro.” (Cit. U. Eco) In questi giorni tra I MIEI RIMEDI per attraversare la quarantena la lettura mi fa sognare ed evadere. Ecco tre libri tra i miei preferiti: 1- Chuck Palahniuk LA SCIMMIA PENSA LA SCIMMIA FA, 2-Alda Merini-FIORE DI POESIA, 3-UMBERTO ECO -IL NOME DELLA ROSA. Voi cosa mi consigliate di leggere?»

Le risposte dei followers

Gli ammiratori di Noemi le hanno consigliato diversi libri, ma non sono mancati anche i complimenti. Un fan le ha scritto: «Bella, brava e intelligente. Sei una grande artista» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che occhi…Ad ogni modo Miral di Rula Jebral» Un follower ha commentato: «Cecità è fi*o, soprattutto molto inerente a questo periodo! Oppure cigno nero. Ps: Sempre più bella!» In molti le hanno detto: «Bellissima acqua e sapone». Infine, un fan ha concluso dicendo: «La tua bellezza brilla quanto un sole!»

Leggi anche –> #IoRestoAcasaConUnLibro: al via l’iniziativa di ‘Urbanpost’ contro il Coronavirus

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Noemi (@noemiofficial)

pagamento pensioni aprile

Pagamento pensioni aprile: Poste Italiane comunica date e modalità

Alberto di Monaco

Coronavirus, Alberto di Monaco: «Ho baciato spesso i miei figli. Spero di non averli contagiati»