in

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi commosso nel ricordare la moglie: «Mi colpì la sua semplicità»

L’attore Massimo Boldi è stato ospite di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone ogni pomeriggio su Rai 1. Tantissimi gli argomenti trattati nel corso della sua lunga intervista: dall’amore fino ad arrivare alla sua carriera cinematografica. In modo particolare, Massimo Boldi si è soffermato a parlare di sua moglie Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo una malattia incurabile durata dieci anni. L’attore ricordando la sua compagna si è lasciato andare alle lacrime: la commozione era palabile. Poche ore fa ha postato anche una foto di Maria su Instagram, un gesto romantico e malinconico al tempo stesso che ha ricevuto una marea di messaggi affettuosi dai suoi followers.

Massimo Boldi

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi ricorda sua moglie

L’attore comico Massimo Boldi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha ricordato il primo incontro negli anni ’70 con sua moglie Maria Teresa Selo. Nel ricordare la sua compagna scomparsa nel 2004, l’attore, visibilmente commosso, come riportato dal Sussidiario, ha dichiarato: «Un giorno ho visto una ragazza che entrava nella latteria di famiglia in cui lavoravo e ne sono rimasto colpito. Lei mi folgorò con la sua semplicità, era una ragazza carina… A poco a poco ho iniziato a chiederle il numero di telefono ma fu lei ad invitarmi al cinema». Poi Boldi ha parlato anche di un aneddoto divertente di quegli anni quando erano le ragazze a scegliere i ragazzi in base allo strumento che suonavano: «C’era chi amava quelli che suonavano la chitarra, chi il pianoforte… A lei non piaceva nessuno di questi». 

ARTICOLO | Massimo Boldi pronto a scendere in politica: «Mi ricandiderei, ma non con la Lega»
ARTICOLO | Massimo Boldi e Christian De Sica, insieme dopo 12 anni: «Abbiamo dovuto mettere delle pezze»

Massimo Boldi

Il romantico e nostalgico ricordo su Instagram

Oltre a parlare di sua moglie durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi ha pensato bene di dedicare a Maria Teresa anche un romantico e nostalgico post su Instagram. L’attore ha postato una foto della donna commentandola così: «Ovunque tu sia» (vai al post). Il gesto ha commosso i suoi numerosi followers, i quali hanno invaso lo scatto di cuoricini rossi. Nonostante Boldi cerchi di andare avanti con la sua vita, il ricordo di sua moglie non si cancellerà mai. La coppia ha avuto anche tre figlie: Micaela Boldi, Manuela Boldi e Marta Boldi. >> Altri Gossip

federica pellegrini

Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»

Oscar Matteo Giuggioli

Chi è Matteo Oscar Giuggioli, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano