in

Incidente stradale nel Leccese: donna morta sul posto, marito in gravi condizioni

La tragedia si è consumata nelle prime ore di questo pomeriggio, martedì 23 novembre, sulla strada provinciale 84 che funge da collegamento da Castro a Vignacastrisi, frazione di Ortelle. A perdere la vita una donna, deceduta a causa del violentissimo schianto. (Continua dopo la foto)

L’incidente stradale è avvenuto attorno alle ore 15. Dopo una prima ricostruzione è emerso che la vittima, a bordo di una Fiat Punto in compagnia del marito, avrebbe perso il controllo del mezzo. Le cause dell’impatto restano ancora da chiarire. Il veicolo ha terminato la sua corsa andando ad impattare a ridosso del muro di cinta di una villetta, tirandolo completamente giù. (Continua dopo la foto)

Ortella incidente stradale sulla provinciale 84, morta una donna

A giungere immediatamente sul posto i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alla coppia coinvolta nel terribile incidente stradale Ortella. I coniugi sono stati liberati dalle lamiere della Punto dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. Nessuna manovra di rianimazione ha permesso di salvare la vita alla donna, per cui non c’è stato niente da fare. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Il marito invece è stato trasportato in codice rosso presso il nosocomio Vito Fazzi di Lecce, dove è giunto in in gravi condizioni. I carabinieri della stazione di Poggiardo sono giunti nel luogo dell’incidente, e, per poter effettuare tutti i rilievi di rito, hanno dovuto bloccare il transito sulla provinciale per pochi minuti.

Caltanissetta, anziano precipita nel vuoto e muore: il balcone non ha retto ed è crollato

Seguici sul nostro canale Telegram

Caltanissetta crolla balcone morto uomo di 82 anni

Caltanissetta, anziano precipita nel vuoto e muore: il balcone non ha retto ed è crollato

Incendio a Vercelli, sul posto le autopompe: fiamme e fumo visibili da tutta la città