in

A1, incidente all’altezza di Orvieto: bisarca perde il carico, 7 persone ferite

Incidente in A1 ad Orvieto, tamponamento tra auto e camion – Venerdì 3 dicembre 2021. All’improvviso si è trovato di fronte un’auto, ferma, in mezzo alla strada, e non è riuscito ad evitare l’impatto. Nel tratto umbro dell’autostrada del Sole, in direzione sud, a circa un chilometro prima del casello di Orvieto, si è verificato un drammatico sinistro, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni un tir avrebbe perso una delle macchine che stava trasportando. Stando a quanto scrive “Today” ferite sette persone, una è grave.

leggi anche l’articolo —> Ischia, incidente mortale sul lungomare: Manuel muore a 17 anni

incidente orvieto

A1, incidente all’altezza di Orvieto: bisarca perde il carico, sette le persone ferite

Brutto incidente in A1 all’altezza del casello di Orvieto. Coinvolte nel sinistro sette mezzi (di cui un tir e uno con trasporto eccezionale) e una bisarca, che avrebbe perso un’automobile che stava trasportando. Scivolata sulla strada la macchina ha determinato una serie di tamponamenti a catena. Il conducente del mezzo pesante, secondo quanto riferisce sempre “Today”, non si sarebbe accorto di nulla, proseguendo così la sua corsa. Gli agenti della Stradale indagando sono riusciti in un secondo momento a risalire alla sua identità. Pare si sia accorto della perdita del veicolo solo una volta giunto a destinazione. Un maxi tamponamento a catena che ha creato non pochi disagi alla circolazione. Le persone rimaste ferite sono in tutto sette: tra queste un 45enne, il passeggero del veicolo che ha urtato l’auto caduta dalla bisarca, ora ricoverato in ospedale con riserva di prognosi. Sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare alcune persone dalle lamiere e lo staff del 118 per i primi soccorsi.

incidente Orvieto

Le indagini sono in corso

Come dicevamo in apertura le indagini sono in corso, toccherà alla polizia chiarire cosa sia effettivamente successo in autostrada. Per quale motivo la bisarca ha perduto una parte del suo carico? L’autista, un quarantenne di nazionalità straniera, si è reso disponibile per ogni accertamento del caso. Leggi anche l’articolo —> Traffico bloccato a Savona: stanco della coda, un giovane scende dall’auto e fa l’albero di Natale

incidente a1 orvieto

Seguici sul nostro canale Telegram

terza dose Pfizer

Come prenotare la terza dose del vaccino anti covid in Emilia-Romagna

Monica cerioni

Jesi, malore improvviso in casa: Monica Cerioni muore a 55 anni