in

Incidente a Palermo, scontro tra auto e scooter: la vittima un 31enne

Palermo incidente mortale nella notte in via Oreto. Nello scontro tra un’automobile e uno scooter ha perso la vita un motociclista di 31 anni. È l’ottava vittima in appena un mese e mezzo in città. L’impatto ad alta velocità all’incrocio con Via Concordia è stato violentissimo. Arrivati prontamente sul posto i soccorsi. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

leggi anche l’articolo —> Covid oggi 1.147 casi e 35 morti, i ricoverati in terapia sono 416 (-28 da ieri)

palermo

Palermo incidente mortale scontro tra auto e moto: la vittima aveva 31 anni

Incidente mortale nella notte in via Oreto. La vittima si chiamava Gaetano Lo Verso. Aveva solo 31 anni. Il giovane è arrivato già in arresto cardiaco all’ospedale Civico dove poi si è spento. Lo Verso viaggiava a bordo di uno scooter, assieme ad un altro passeggero, ventenne, trasferito in ambulanza al Buccheri La Ferla. Il mezzo, una Yamaha T-Max, si stava dirigendo verso viale Regione quando si è scontrato con una Fiat 500 che procedeva verso la stazione centrale. Ferito anche il conducente dell’auto, 28 anni. L’impatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

incidente Palermo

Si chiamava Gaetano Lo Verso, sposato e padre di tre bambini

Le cause del sinistro sono ancora da accertare: toccherà ai carabinieri chiarire perché l’auto si è scontrata con una Yamaha T-Max guidata da Gaetano Lo Verso, sposato e padre di tre bambini. Il giovane rientrando verso casa, nel quartiere della Guadagna. In sella alla moto c’era anche un ventenne, suo nipote, figlio della sorella, rimasto ferito, ma non in pericolo di vita. Come dicevamo nell’impatto è rimasto ferito anche l’altro giovane, quello al volante della macchina. Il 28enne è stato sottoposto ad accertamenti sull’eventuale assunzione di alcol e droghe ed è risultato negativo. Se l’è cavata con pochi giorni di prognosi. Ne avrà per trenta giorni, invece, il ventiduenne che viaggiava sulla Yamaha. All’incrocio con via Concordia sono arrivati sotto choc anche i parenti del giovane deceduto allertati dalle autorità. Come riporta ‘Repubblica’ c’è stato qualche momento di tensione con i vigili. Leggi anche l’articolo —> Chioggia, tragico scontro tra moto e auto sulla Romea: morto un 23enne

Samira El Attar scomparsa a Stanghella: ergastolo al marito accusato di omicidio e soppressione di cadavere

Melania Rizzoli

“Belve”, Melania Rizzoli confessione privata su Eleonora Giorgi: non l’aveva mai detto prima