in

Chioggia, tragico scontro tra moto e auto sulla Romea: morto un 23enne

18 giuno 2021 – Un incidente fatale per un giovanissimo ragazzo di Chioggia che percorreva la Romea in sella a una moto. Lo scontro contro l’auto è avvenuto all’altezza di Cavanella d’Adige, poco prima delle 13 di oggi.

incidente chioggia romea

Romea incidente: perde la vita un 23enne

Un 23enne di Chioggia in sella alla sua moto ha perso la vita in seguito a uno scontro contro un’auto. Ne diffonde la notizia la testata locale Nuova Venezia. E’ successo questa mattina, tra le 12.30 e le 13 a Chioggia, lungo la strada statale Romea all’altezza di Cavanella d’Adige. L’incidente è accaduto nelle vicinanze del ponte sull’Adige. I soccorsi sono stati inutili: troppo gravi le lesioni derivate dall’incidente. Le generalità della vittima non sono ancora state diffuse.

ARTICOLO | Camion forza il blocco stradale durante uno sciopero: sindacalista travolto e ucciso

Un altro incidente a Cavanella d’Adige

Inutili i soccorsi del Suem accorsi sul luogo dell’incidente, il giovane di Chioggia non ce l’ha fatta. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e l’Anas, che gestisce la Strada Statale 309, nota come Romea. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia con gravi disagi alla viabilità per diverse ore. Una giornata particolarmente sfortunata per questo tratto della Strada Romea, dove poche ore dopo un autoarticolato si è ribaltato tra Sant’Anna e Cavanella d’Adige, bloccando entrambe le carreggiate. Traffico completamente bloccato per tutto il pomeriggio, quindi, lungo la Romea. I soccorsi, i vigili del fuoco e la Polizia sono adesso sul posto. >> Tutte le notizie di UrbanPost

festival della fotografia

“Molichrom: il Festival della Fotografia Nomade” dal 24 giugno in Molise

Covid bollettino 18 giugno 2021

Covid oggi 1.147 casi e 35 morti, i ricoverati in terapia sono 416 (-28 da ieri)