in

Paola Barale strepitosa a “Name That Tune”: fa dimenticare Elettra Lamborghini e Anna Tatangelo

Protagonista indiscussa della terza puntata di Name That Tuneil nuovo show in onda su Tv8 condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia, che ripropone l’asta musicale e il 7×30 di ‘Sarabanda’, storico programma del conduttore romano, la favolosa Paola Barale. È stata lei la stella della serata: il suo outfit ha messo in ombra e fatto dimenticare le altre due belle in studio, ossia Elettra Lamborghini e Anna Tatangelo. «La più stilosa di sempre», «La classe non è acqua», «La numero uno» scrivono sui social i fan della sosia di Madonna. E come dar loro torto?

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Vorrei fare pace», poi svela motivi della lite al “GF Vip”

Paola Barale

Paola Barale strepitosa a “Name That Tune”: fa dimenticare Elettra Lamborghini e Anna Tatangelo

Paola Barale, 53 anni, si è presentata a Name That Tune con top e calze a rete nere, a maglie larghe, una tuta che svelava la lingerie nera, e una giacca e shorts rosso fuoco. Ai piedi degli stivaletti lucidi, sempre rossi, che la showgirl ha rivelato di aver preso in prestito. Insomma un look molto piccante, che ha fatto dimenticare al pubblico le altre due: Anna Tatangelo, che indossava un paio di pantaloni neri attillati di pelle ed Elettra Lamborghini, fresca di matrimonio, che ha optato invece per un completo scintillante. Perfino Lino Banfi, il nonno di Italia, si è lasciato andare ad un complimento inequivocabile: «Paola Barale mi attizza».

«Non è un game, ma  un vero e proprio show»

Un programma frizzante ‘Name That Tune’, «uno show musicale dove i Vip devono dar prova di conoscere la musica, essere competitivi e mettersi in gioco, non è un simpatico programma fine a se stesso, per ridere e sentire canzoni: il gioco ha regole ferree», come ha spiegato Enrico Papi. Il conduttore ha poi specificato: «Non c’è un cast fisso, le puntate  sono a eliminazione diretta, la squadra che vince torna nella puntata nuova. Non è un game, ma  un vero e proprio show, un varietà molto largo…». Leggi anche l’articolo —> Paola Barale Instagram, eros alle stelle: lo shooting casalingo convince tutti [VIDEO]

Antonella Elia Instagram, incantevole come Cenerentola: «Che principessa!»

Enrico Papi dimagrito

Enrico Papi dimagrito per malattia? «Tutto è cominciato con ‘Ballando con le stelle’»