Ogni giorno l’ex “Bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso, su Instagram continua a fare strage di cuori. La showgirl ha pensato bene di fare una sorpresa ai suoi followers regalando loro un calendario “nature” per il 2021. Tra uno scatto di famiglia e l’altro con il suo piccolo Michele, la bella Paola ha deciso di pubblicare una piccola anteprima di ciò che i suoi fan potranno ammirare per ben 12 mesi. Lo scatto “bollente” ha completamente scatenato i suoi numerosi followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti al post. Non c’è nulla da fare, Paola è la donna dei loro sogni.
Leggi anche –> Paola Caruso calendario ‘nature’ in arrivo, è già delirio: «Come perdere la dignità per soldi»
Paola Caruso Instagram: l’anteprima del suo nuovo calendario scatena i fan
L’ex “Bonas” Paola Caruso ha descritto il suo ultimo post su Instagram con una sola parola: «È in edicola il mio Maxi Calendario 2021». La lieta novella è stata apprezzata moltissimo dai suoi ammiratori, i quali si sono soffermati ad ammirare anche la piccola anteprima pubblicata dalla showgirl sul suo profilo Instagram (vai al post). Nello scatto decisamente piccante Paola è stata immortalata a bordo di una barca con indosso un costume intero nero a dir poco microscopico. Le sue “grazie” lasciate libere da qualsiasi indumento hanno letteralmente fatto perdere l’uso della ragione ai followers. Per la Caruso una marea di complimenti, anche se non è mancata qualche piccola critica.
La reazione dei followers
Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Paola Caruso. La showgirl senza veli in barca è paradisiaca. Un fan, completamente ipnotizzato davanti a tanta perfezione, le ha scritto: «Ma le stelline sono anche sul calendario? Chiedo per un amico» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Così diventiamo ciechi!» In molti le hanno scritto: «Corro ad acquistarlo!» Un follower monello ha commentato: «La Corea del Nord pagherebbe oro per avere bombe così!» Infine, è arrivata anche qualche critica: «Sei una bella donna, perché scendere così in basso?» Paola per ora non è intervenuta, ma molti fan sono corsi in sua difesa: «Tutta invidia…magari fossi nata con queste doti ..col cacchio che mi guadagnavo da vivere in ufficio!» >>Altri Gossip
Foto dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial)