in

Michela Quattrociocche Instagram, outfit elegante e provocante: «Incantevole!»

La storia d’amore di Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani, padre delle sue due splendide bambine, si è da poco conclusa dopo ben quasi 13 anni. L’attrice è riuscita a voltare pagina e nella sua vita sembra essere tornato il sereno grazie all’imprenditore Giovanni Naldi. In questo ultimo periodo l’attrice è tornata molto attiva ache suoi social. Poche ore fa sul sul profilo Instagram Michela Quattrociocche ha stupito i suoi oltre 479 mila followers con un suo scatto a dir poco sensazionale. Il suo look del giorno non è passato inosservato. Un dettaglio in particolare ha acceso la fervida immaginazione dei fan.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, il décolleté esplode dal bikini bianco: «Splendida!»

Michela Quattrociocche Instagram: il look del giorno è da cardiopalma

La famosa attrice di Scusa ma ti chiamo amore, Michela Quattrociocche, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori condividendo con loro il suo look del giorno. L’artista ha scelto di indossare un paio di jeans a vita bassa e un giubbetto nero in pelle. Sotto la giacca, lasciata completamente aperta, nulla. L’assenza della maglia e dell’intimo ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso lo scatto di like e commenti (vai al post). Anche la sua espressione ammaliante non è passata inosservata. Per lei come sempre una marea di complimenti: «Favolosa complimenti sei una gran donna», «Ho appena smesso di respirare! Sei meravigliosa da far perdere il fiato», «Senza parole, incantevole», «Mamma mia quanto sei bella» e «Splendida come sempre».

Michela Quattrociocche

La fine della storia d’amore con Aquilani

Michela Quattrociocche ha annunciato la fine della storia d’amore con Alberto Aquilini attraverso il suo profilo Instagram. Una relazione che ha fatto sognare e che è durata per bene 12 anni: «In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno». Ora l’attrice è di nuovo felice e forse presto annuncerà delle novità riguardanti la sua nuova relazione con Giovanni Naldi. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

Virna lisi figlio

Virna Lisi, il figlio Corrado Pesci: «Mamma è morta stringendomi la mano, un vuoto incolmabile»

007 film 2020

Rivoluzione ad Hollywood: dopo la morte di Sean Connery ecco chi sarà l’agente 007