in

Paola Caruso Instagram, il costume bagnato è una seconda pelle: «Il paradiso!»

La bellissima Paola Caruso si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano come “Bonas” del game show di Canale 5 Avanti un altro. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. La showgirl ha preso parte a programmi come: L’Isola dei Famosi, Bring in the noise, Selfie- le cose cambiano e Pechino Express. Attualmente la mamma del piccolo Michele è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Paola Caruso è seguito da oltre 850 mila followers, che si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Il suo ultimo post ha decisamente riscaldato la giornata di tutti quanti. La foto ricordo di Paola alle terme è decisamente “bollente”.

Paola Caruso

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, seno burroso tra le mani: «Che manza!», commenti fuori controllo

Paola Caruso Instagram: il costume bagnato è una seconda pelle

La bellissima Paola Caruso ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con uno scatto decisamente intrigante. La showgirl ha aperto il cassetto dei ricordi ed è tornata indietro nel tempo, descrivendo così il suo post: «Amazing place….vorrei essere lì in questo momento e voi?» Nella foto Paola è seduta sul bordo di una vasca idromassaggio con indosso un costume color bronzo decisamente aderente. L’indumento completamente bagnato le sta come una seconda pelle. La stoffa leggera abbraccia le sue curve esplosive lasciando così pochissimo spazio alla fantasia. Non c’è nulla da fare, a Paola ogni volta basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il post è stato invaso di like e commenti.

La reazione dei followers

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Paola Caruso. La showgirl in costume è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Bellissima come sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo!» In molti le hanno scritto: «Divinamente sensuale!» Un ammiratore ha espresso un suo desiderio: «Io vorrei essere volentieri lì con lei…». Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Sei una donna spettacolare, di una classe travolgente e semplicemente perfetta!» Infine, un fan birichino le ha detto: «Attenta sta per scoppiare il costume!» >>Paola Caruso Instagram, scollatura da Oscar: «Pura femminilità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial )

Coronavirus infermiera Saviano

Coronavirus Lombardia, infermiera risponde a Roberto Saviano: «Vuole solo fare un processo»

Coronavirus supermercato

«Coronavirus non si prende al supermercato», rassicurante studio dalla Germania