in

Paola Caruso Instagram, scollatura da Oscar: «Pura femminilità!»

La bellissima Paola Caruso, ex “bonas” di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, oggi è un’opinionista in diversi programmi di Canale 5. Inoltre la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Paola Caruso conta oltre 850 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino indescrivibile. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente “piccante”. La scollatura profonda ha fatto impazzire i suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare una meraviglia del genere. Le sue curve mozzafiato ogni volta migliorano la giornata di tutti quanti.

Paola Caruso

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, mini shorts tiratissimi nelle parti intime: abbigliamento micro, abbondanza maxi

Paola Caruso Instagram: scollatura da Oscar

La bellissima Paola Caruso su Instagram ha postato una sua foto decisamente interessante. Nello scatto la showgirl è stata immortalata a mezzo busto con indosso un vestitino a bretelline sottili sui toni dell’oro e del nero. La scollatura dell’abito è talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fantasia. Il suo décolleté esplosivo ha lasciato tutti quanti senza fiato. Il post è piaciuto moltissimo e la reazione dei followers è stata indescrivibile. È impossibile ignorare tanto splendore. Infine, la sua espressione da bambolina sexy rende l’intero scatto qualcosa di incredibilmente sensuale.

Una bellezza infinita

Paola Caruso con la sua scollatura da Oscar ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan ha commentato: «Che gno**a che sei» e un altro ha aggiunto: «Paola sei una donna fantastica!» Un follower, completamente ipnotizzato dal “davanzale” di Paola, ha commentato: «Sei tanta roba, complimenti». In molti le hanno scritto: «Favolosa» e ancora: «Bellissima, ma sei di un altro mondo?». Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Sguardo ipnotico, labbra carnose e seno magnifico!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, scatto hot: «Con quelle 2 bocce starei in quarantena sempre»

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso ancora insieme, c’è l’ombra di Romina: «In tv con lei, alle tenute con te»