in

Paola Di Benedetto il suo post su Instagram divide i fan: «Siete ridicoli, smettetela!»

Paola Di Benedetto è una bellissima showgirl italiana. L’abbiamo conosciuta grazie al programma Ciao Darwin dove ha vestito i panni di Madre Natura e ora, proprio mentre vi stiamo scrivendo, si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo account Instagram però è sempre aggiornato con foto sensuali e post molto interessanti, ma proprio questo ha diviso un po’ i fan. Sono in molti a non approvare questa scelta, perché si sa chi si trova dentro la casa non può avere contatti con l’esterno. Qualche ora fa si è scatenata la polemica sotto il suo ultimo post.

paola di benedetto instagram


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Paola Di Benedetto e il suo messaggio

Povera Paola Di Benedetto chiusa nella casa del Grande Fratello senza possibilità di ribattere o giustificarsi con i suoi fan. Il suo staff ha deciso di tenere attivo il suo profilo Instagram, scelta che non è stata poi così apprezzata. I post dove sembra che parli in prima persona sono quelli più sotto processo. Tra questi c’è anche quello di qualche ora fa. Un bellissimo scatto dove vediamo Paola con un maglioncino bianco che mette in risalto il suo prosperoso seno. Foto bellissima, ma la didascalia ha fatto discutere. “Buon sabato sera a tutti! Oggi è un mese esatto dall’inizio di questa avventura, ci tenevo a ringraziarvi per tutto l’affetto che stata riuscendo a farmi arrivare. Vi abbraccio, Pao”.

La discussione dei fan

Le dolci parole della showgirl non hanno sciolto i cuori più duri che dietro questo gesto hanno visto solo falsità è ipocrisia. “Io vorrei capire cos’è questa ridicolagine di scrivere messaggi come se fosse Paola in prima persona. Sappiamo tutti che è dentro la casa quindi smettetela”, ha commentato un fan. Altri non hanno lasciato correre e hanno risposto difendendo la loro eroina: “Se segui Paola dovresti sapere che lei ha lasciato dei messaggi scritti prima di entrare nella casa che chi gestisce la pagina ha il compito di pubblicare”. Insomma, una gran polemica che ha fatto passare in secondo piano anche la bellezza della showgirl. Tra tutti i messaggi c’è anche il suo fidanzato Federico De Rossi, cantante di Benji e Fede: “Che f**a indiscussa, come stai? E’ da molto che non ci sentiamo. Qui è una palla senza di te”.

Coronavirus

Coronavirus 910 vittime nel mondo, l’Oms: «Potrebbe essere solo la punta dell’iceberg»

Francesca Tocca Instagram, soave e sensuale nel suo body nero: «Ho perso la testa per te!»