in

Paola Di Benedetto Instagram, balletto sensuale stile TikTok: «Sei la queen del savage!»

Sguardo da cerbiatta, corpo da sballo e una bellezza fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Paola Di Benedetto. Ogni suo post su Instagram colleziona tantissimi like, ma con il suo ultimo video si è davvero superata. Nessun influencer ha resistito a TikTok e così anche la nostra Paola è caduta in questa “trappola”, regalandoci un video mozzafiato. Vincitrice dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip sa come farsi amare dal pubblico. L’abbiamo conosciuta però qualche anno fa quando ha vestito i panni di Madre Natura in Ciao Darwin. Inoltre a farci battere il cuore è anche la sua storia con Federico Rossi, cantante di Benji e Fede.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Instagram

La storia di Paola Di Benedetto in questi mesi è stata seguita con grande passione. Prima dentro alla casa del Grande Fratello quasi completamente all’oscuro di quello che si stava vivendo in Italia. Una volta uscita si è ritrovata in un mondo in cui non poteva abbracciare neanche i suoi stessi genitori. Uno shock abbastanza importante, ma dopo qualche settimana sembra aver preso anche lei la mano con le nuove regole per la sicurezza. In questi giorni si è dedicata molto ai social dopo la lunga pausa che si era dovuta prendere per seguire il programma. Lei, come altre influencer, si è data anche a TikTok.

Il balletto di TikTok

Ormai chiunque di noi sa cos’è TikTok e anche se non l’ha mai usato, conosce almeno un paio dei balletti più trend della piattaforma. Paola Di Benedetto si è cimentata in uno di questi trend.. Un balletto sexy che tira il fuori il meglio dell’influencer, movenze sensuali che mettono in risalto le sue curve da paura. Sono impazziti tutti per la sua sensualità. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Queen del ballo savage”; “Sei la più bella di tutte”; “Serve l’autocertificazione per guardarti? Chiedo per giustificarmi con la mia ragazza”; “Sei pazzesca!”. >>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

Mascherine certificate? Le trovi su Ezdirect.it, insieme agli altri DPI anti-Covid

Angela Merkel

Angela Merkel: «Non vedo l’ora di tornare ad Ischia», ma il suo hotel preferito è chiuso