in

Paola Di Benedetto in reggiseno su Instagram, sensuale ed elegante: «Però che spettacolo!»

La showgirl Paola Di Benedetto si è messa alla prova con una nuova sfida: il Grande Fratello Vip. Già da ventiquattro ore si trova sulla casa più seguita d’Italia. Non sappiamo ancora che sorprese ci riserverà la bella Paola, ma come molte altre prima di entrare ha lasciato un post su Instagram per i suoi fan. Oltre al bel messaggio, la foto è semplicemente spettacolare. La sua bellezza non è un mistero, ma in quello scatto ha dato il meglio di sé lasciando i fan davvero senza fiato.


Leggi anche: Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»

Paola DI Benedetto al Grande Fratello Vip

La prima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con una bella sorpresa per la nostra Paola Di Benedetto. Il suo primo giorno nella casa è conciso esattamente con il suo compleanno e per questa occasione il suo fidanzato, Federico del duo canoro Benji&Fede, le ha preparato una sorpresa. In occasione dei suoi 25 e con l’aiuto di Alfonso Signorini Federico ha spedito una torta e 25 rose rosse alla sua amata fidanzata. “Sono due giorni che non ci vediamo e non ci sentiamo” ha detto Federico in un video per la sua bella Paola: “Mi raccomando sii forte e, per vincere, basta che tu sia te stessa. Ti amo.” Una dedica che ha sciolto il cuore della showgirl ma anche di tutto il pubblico.

La foto hot e i commenti

Oltre alla super dedica d’amore, i fan di Paola Di Benedetto sono impazziti anche per la sua foto pubblicata su Instagram. Uno scatto che toglie davvero il fiato. In questo post vediamo Paola con un completo azzurro accovacciata per terra. La giacca è appoggiata solo sul spalle e sotto appare il suo reggiseno rosa. Una posa elegante e allo stesso tempo molto sensuale. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Sei di una semplicità unica, il tuo sorriso arriva ovunque”; “Però che spettacolo!”; “Stupenda!”. C’è anche però chi non approva la scelta di partecipare al reality: “Beate voi che guadagnate senza lavorare”; “Secondo me ti buttano fuori subito. Si tengono quelli che fanno scandalo, urlano, si spogliano o fanno sesso”.

massimo bossetti processo d'appello

Massimo Bossetti colpevole, la criminologa Anna Vagli: «Così prelevò Yara per poi ucciderla» [INTERVISTA]

Sergio Volpini

Sergio Volpini età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020