in

Chi è Paola Perego, carriera e vita privata della nota conduttrice

Conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice, Paola Perego è uno dei volti più noti della tv italiana. Nata a Monza il 17 aprile 1966, Paola è cresciuta a Brugherio ma ben presto si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Era ancora minorenne quando esordì nel mondo dello spettacolo calcando le passerelle in veste di indossatrice. Appena un anno e poi l’inclinazione per la tv prese il sopravvento. Da allora furono diversi i provini per aver accesso al piccolo schermo fino all’esordio su Italia 1, con Autostop, condotto insieme a Marco Columbro.

Paola Perego età

Paola Perego età, altezza, peso, carriera: tutto sulla conduttrice

Oggi 54enne, Paola è alta un metro e 72 e pesa circa 58 chili. Signora della tv italiana, Paola nella sua carriera è stata al timone di diverse trasmissioni televisive. Dividendosi tra programmi di approfondimento sportivo e spettacoli di intrattenimento leggero, la Perego ha condotto, tra gli altri, Record, SuperRecord, American Ball, Cadillac e Grand Prix. È stata, per un breve periodo, anche annunciatrice di Canale 5 e Italia 1 alternandosi con Fiorella Pierobon e Gabriella Golia. Negli anni ’90 – era il 1992 – il passaggio in Rai l’ha vista protagonista di diversi contenitori televisivi: Mattina 2, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia. Prima di tornare a Mediaset, come padrona di casa di Forum, ha condotto – nel ’96 – lo Zecchino d’Oro.

Svariati i programmi condotti negli anni, con continui passaggi dalle reti Mediaset a quelle Rai: I sette vizi capitali, Al posto tuo, La talpa, il Festival di Castrocaro Terme, Verissimo e Buona Domenica, per citarne alcuni. E poi: Se… a casa di Paola, Attenti a quei due- La sfida, Superbrain – Le supermenti e La vita in diretta.

ARTICOLO | Paola Perego Instagram, foto nel mirino degli haters: «Come rovinare un viso bellissimo…»

ARTICOLO | Paola Perego, gli attacchi di panico e la rinascita con Presta: «Con il mio primo marito fingevo»

Paola Perego età

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Paola Perego sposò nel 1990 il calciatore Andrea Carnevale, conosciuto a metà degli anni Ottanta, dal quale ebbe due figli, Giulia e Riccardo. Nel 1997 la conduttrice chiese però il divorzio. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 ha sposato il compagno e agente Lucio Presta, titolare dell’agenzia Arcobaleno Tre, di cui la stessa Paola è socia, possedendo una quota del 20% del capitale sociale. >> Barbara D’Urso età, altezza, peso, figli, vita privata e carriera: tutto sulla celebre conduttrice Tv

Paola Perego età

Ora Legale 2021

Ora legale 2021, quando scatta e come spostare le lancette: tutto ciò che c’è da sapere

riapertura scuole

Riapertura scuole, proposta Codacons: continuare con la Dad su base volontaria