in

Paola Perego Instagram, foto nel mirino degli haters: «Come rovinare un viso bellissimo…»

L’ultimo selfie di Paola Perego su Instagram ha fatto storcere il naso a diversi followers, che hanno accusato la conduttrice di aver ceduto al bisturi, di essersi ‘ritoccata’ troppo. «La mia Brugherio, le mie radici, la mia famiglia», dice la didascalia che accompagna la foto. Uno scatto che ritrae la 54enne lombarda, con addosso una semplice t-shirt bianca e un paio di pantaloni blu, appoggiata alla ringhiera di un balcone. Coda di cavallo, un filo di trucco. Accanto ai like dei soliti affezionati ammiratori, aspre critiche: «Come rovinare un viso bellissimo… ma perché fate questo???», il commento andato per la maggiore in calce al post condiviso qualche ora fa.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

Paola Perego

Paola Perego Instagram, foto nel mirino degli haters: «Come rovinare un viso bellissimo…»

A gennaio 2019 Paola Perego è stata la padrona di casa al venerdì sera su Rai 1 di Superbrain – Le supermenti; in estate ha condotto su Rai 1 la 31ª edizione del Premio Bellisario e la seconda stagione della trasmissione Non disturbare, sempre sul primo canale della rete ammiraglia. Dal 31 ottobre 2020 la presentatrice tornerà in onda su Rai 2 con il talk show Ascoltami. Nell’attesa la 54enne ha scelto di trascorrere qualche giorno nella sua città natale, Brugherio, il comune più meridionale della provincia di Monza e della Brianza. La foto ha catturato l’attenzione dei fan, che hanno puntato il dito contro la conduttrice: per alcuni il viso è stato ‘rovinato’ dalla chirurgia estetica. Una follower ha scritto: «Dio mio che labbra, quello superiore trabocca, scusami, ma non faccia più queste punture; è bella così com’è è poi gli anni passano, ma non bisogna vergognarsi di come si diventa anzi accettarli è sintomo di intelligenza. Non se la prenda è solo un mio parere la vedevo da quando ero giovane buona domenica».

View this post on Instagram

La mia Brugherio, le mie radici, la mia famiglia ❤️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

Fan difendono la conduttrice lombarda

Qualche fan ha preso le difese della conduttrice: «È già bella di suo, la natura è stata abbastanza generosa… Non serve aggiungere», ha postato un utente; «Guardate la vostra vita! Ma se vogliamo mettere in discussione una bella donna come Paola Perego siamo alla fine veramente!!!», ha aggiunto un follower difendendo la 54enne, che non ha replicato alle offese degli haters. Leggi anche l’articolo —> Paola Perego Instagram super abbronzata, prova costume da 10 e lode: «Sei sempre uguale, come fai?»

(Paola Perego Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino e quel discorso sul talento che insegna a credere in sé stessi

Willy Monteiro

Willy Monteiro, lo sfogo amaro del titolare di un pub: «Lui è stato più coraggioso di me»