in

Paola Turani Instagram, scatto bollente in un reggiseno di pizzo bianco: «Sei il paradiso!»

Paola Turani è da sempre la regina dei social e in particolare Instagram. Origini bergamasche è da sempre un’appassionata di arte e di moda. In tenera età ha partecipato anche a Miss Italia, dove è arrivata sino alle prefinali. La giovane vanta un fisico spettacolare ed è riuscita a farsi amare però anche per la sua semplicità e simpatia. Pochi orpelli, dietro ad ogni suo post c’è davvero lei. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non sorprende affatto. Lei un po’ come Chiara Ferragni è una delle influencer italiane più conosciute. Il suo profilo è sempre attivo e aggiornato. In queste ore è proprio una sua storia che ha lasciato i fan senza fiato.

paola turani

Paola Turani e Instagram

Ci sono poche persone che riescono a trovare velocemente la loro strada e Paola Turani è proprio tra queste. La bella influencer è riuscita ad unire le sue due passione e farle diventare un lavoro. Il suo account vanta numeri da capogiro e ogni suo post e super condiviso e apprezzato. La sua peculiarità è che racconta davvero quasi ogni attimo della sua vita e lo fa senza nascondersi dietro a nulla. C’è solo lei in ogni suo post. Questo ha fatto sì che tutti impazzissero per lei. In queste ore ha raccontato le avventure del suo cane dal veterinario tant’è che ormai i followers si sentono parte della sua famiglia.

paola turani


Leggi anche: Justine Mattera Instagram atomica: «Sei come il Barolo più passano gli anni e più sei b(u)ona»

La foto piccante

Un altro racconto a cui si sono appassionati è quello che riguarda i suoi capelli. Paola ha un nuovo taglio molto più corto del solito, ma è sempre super curato e uscito dal parrucchiere così sono tutti curiosi di scoprire come sia davvero al naturale. Tra una storia di capelli e una di animali, sbuca una fotina molto interessante. Uno scatto di Paola in cui la vediamo con indosso un paio di pantaloni da casa e un bellissimo reggiseno di pizzo bianco. Una bellezza davvero fuori dal tempo. Riesce ad essere sensuale, ma mai volgare. Un talento che hanno in poche. Siamo sicure che questa foto sia diventata lo screensaver di molti.

elena santarelli

Elena Santarelli Instagram, balletto sensuale in mini short: «Sei proprio straf**a»

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, look da bandita e scollatura illegale: «Tanta roba!»