in

Paolo Bonolis figlia Silvia malattia: «Il problema di salute persiste, ma il suo sorriso aiuta»

In un’intervista concessa a “Il Messaggero” Paolo Bonolis, tornato in tv con lo show di Canale 5 “Avanti un altro”, ha parlato del suo privato, confidando i problemi di salute della figlia Silvia, oggi maggiorenne. Alla domanda “Qual è la cosa più pesante della sua vita?”, il conduttore senza pensarci ha risposto: «Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo». La giovane è migliorata: si è sottoposta ad un lungo percorso di riabilitazione, fatto di sedute di fisioterapia e logopedia.

leggi anche l’articolo —> Chi è Sonia Bruganelli, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis figlia silvia

Paolo Bonolis figlia Silvia malattia: «Il problema di salute persiste, ma il suo sorriso aiuta»

Paolo Bonolis ha cinque figli: i primi due, Davide e Martina, avuti dalla prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller; e Silvia, Davide e Adele Virginia, frutto delle nozze con la produttrice Sonia Bruganelli. In una delle sue interviste, il conduttore aveva spiegato nel dettaglio le problematiche legate al delicato intervento al cuore di Silvia appena nata. «Anche il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita», ha raccontato al settimanale “Gente”. La Bruganelli a proposito dei problemi cardiaci della figlia e delle successive operazioni ha detto invece: «Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi». Sempre l’imprenditrice ha affermato: «Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo».

Paolo Bonolis figlia silvia

Sonia Bruganelli: «Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me»

Sonia Bruganelli, parlando delle primogenita, ha confidato: «Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me». Difendendosi dagli haters, che l’accusano di ostentare la propria ricchezza, la moglie di Bonolis in passato ha detto: «Ho una bambina con difficoltà motorie e l’ultima volta che sono andata a Parigi con la famiglia ho atteso tre ore all’andata e tre ore al ritorno, mai più. Usare aerei privati non è un’ostentazione di lusso». Parole riferite alla primogenita Silvia. Leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli furiosa contro gli haters: «Mia figlia è gravemente ammalata, adesso basta!»

 

 

 

 

Elodie instagram

Elodie nel mirino degli haters per il provino a “X Factor”, lei sbotta: «Frustrati, che tristezza»

Covid, Pregliasco: “Il sistema dei colori zoppica con le varianti, servono interventi più stringenti”