in

Paolo Del Debbio dimagrito per la malattia? La trasformazione fisica preoccupa: arriva la diagnosi

Paolo Del Debbio dimagrito a causa di una malattia? È la domanda che i telespettatori di Rete 4, ma in generale tutto il pubblico televisivo, si è posto innanzi all’importante trasformazione fisica del conduttore di Dritto e Rovescio. Giornalista di punta delle reti Mediaset, Del Debbio è ormai uno dei volti più seguiti dell’azienda grazie ai programmi di approfondimento condotti in prima serata.

Leggi anche >> Platinette dimagrito, trasformazione fisica radicale per l’opinionista: ecco com’è oggi

paolo del debbio dimagrito malattia

Paolo Del Debbio dimagrito per la malattia? Il repentino cambiamento preoccupa

Sessantaduenne lucchese, Paolo è stato per molto tempo al fianco di Federica Panicucci alla conduzione di Mattino 5 prima di traslocare su Rete 4 alla guida di svariati talk di argomento politico o di attualità. La presenza quotidiana in video e la schiettezza del conduttore hanno permesso al pubblico di stabilire con il giornalista un rapporto di stima e affetto. Da qui la preoccupazione di molti fan innanzi alla repentina perdita di peso che ha fatto subito pensare ad un’ipotetica malattia. Ad avvalorare la tesi, un episodio avvenuto lo scorso gennaio in cui, durante una puntata del programma, Del Debbio ha dovuto lasciare lo studio per un problema alla gamba. Sostituito da Marcello Vinonuovo, il conduttore aveva poi ripreso il suo posto dopo una settimana.

paolo del debbio dimagrito malattia

Solo dicerie sul conto del giornalista

A rasserenare gli affezionati di Del Debbio ci ha pensato, oggi, Bufale.net: il fatto che il giornalista non abbia mai fatto riferimento ad alcun problema di salute, unito ai cambiamenti di look e abbigliamento – sostengono sul sito – fa ritenere che il dimagrimento del conduttore “sia frutto di forza di volontà e non di contingenze sfortunate. Per questa ragione, – si legge – è inutile chiederci se sia malato. Dicerie che fanno perdere il senso della realtà”. Sarebbero stati dunque l’esercizio fisico e una buona dieta a determinare la trasformazione – voluta – di Paolo Del Debbio. >> Tina Cipollari, trasformazione fisica clamorosa: dieta ferrea per perdere 20 chili, com’è ora

paolo del debbio dimagrito malattia

GfVip 5 bacio Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli

GFVip 5, bacio appassionato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: «C’è chimica!»

di battista

Regionali 2020, Di Battista: «La più grande sconfitta del M5s», grillini verso la scissione?