in

Paolo Mengoli età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul cantante italiano

Tra gli ospiti di oggi, 15 Novembre 2020, di Domenica Live, il talk show condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso, ci sarà il famoso cantante Paolo Mengoli. L’artista ha deciso di raccontare ai microfoni della D’Urso di come abbia scoperto di non essere il vero padre di sua figlia. Durante una puntata di Storie Italiane aveva ammesso di non essere in buoni rapporti con lei: «Non ho più alcun rapporto con quella che credevo fosse mia figlia, è stata una sua decisione quella di interrompere i rapporti, eppure io l’ho amata all’inverosimile. Oggi ha 35 anni». Scopriamo ora qualche curiosità in più sul noto cantautore italiano degli anni ’70 e ’80.

Leggi anche –> Paolo Mengoli racconta il suo dramma: “Mia figlia non mi vuole vedere”

Paolo Mengoli

Paolo Mengoli carriera e vita privata

Paolo Mengoli è nato a Bologna il 14 agosto 1950 ed è un cantante italiano. Ha 70 anni, è alto 175 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale del Leone. È entrato a far parte del mondo della musica nel 1968 grazie alla vittoria al Festival di Castrocaro. Dopo questa esperienza ha inciso il suo primo 45 giri con i brani Arrivederci e Per un bacio d’amor. Il grande successo sia italiano che internazionale è arrivato l’anno successivo con la canzone Perché l’hai fatto. Paolo ha preso parte anche a diverse edizioni del Festival di Sanremo: nel 1970 con Ahi! Che male che mi fai, nel 1971 con I ragazzi come noi e nel 1992 con Io ti darò. Per quanto riguarda il mondo della televisione è stato ospite in vari programmi televisivi, come: L’anno che verrà, I soliti ignoti, La prova del cuoco e L’Italia sul 2. Invece, per quanto riguarda la sua vita privata Mengoli è sposato dal 2015 con Claudia Pezzoni. Il cantante però ha anche un’ex moglie con la quale lui credeva di aver avuto una figlia nel 1985, ma il test del DNA ha raccontato tutta un’altra storia.

Paolo Mengoli

Un dolore inspiegabile

Paolo Mengoli, cantautore italiano negli anni ’70 e ’80, ospite a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, ha raccontato del suo personale dolore. Il cantante da tempo non si parla più con quella che per anni ha creduto essere sua figlia: «L’ho scoperto dopo che mi sono separato da mia moglie, dopo il 2008. Un giorno ho avuto una discussione con mia figlia e mi ha detto “Tu non sei mio padre”. In quella occasione ho avuto il primo input, anche perchè quando me l’aveva detto era una ventenne, non era più un’adolescente. Io lì ho capito che non era mia figlia. Poi dopo ho fatto il test del DNA ed è risultato assolutamente incompatibile». >> Altri Gossip

Dodi Battaglia

Dodi Battaglia età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul chitarrista dei Pooh

Natale e Covid, il Governo è già al lavoro per un nuovo decreto valido fino a Capodanno