Il concorrente di “Uomini e Donne” a “Chi l’ha visto?” Ecco perché – Un volto noto di “Uomini e Donne”, lo storico dating show di Maria De Filippi, è tornato sotto i riflettori, ma questa volta in un contesto del tutto diverso. Pasquale Stefano Mella, ex partecipante del programma, è apparso ieri sera, 9 ottobre, a “Chi l’ha visto?”, il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, per raccontare la sua storia personale e lanciare un accorato appello.
Stefano, ex di Uomini e Donne: “Ho speso 15 mila euro per lei”
Durante la puntata, Federica Sciarelli ha introdotto il caso di Pasquale Stefano Mella, un 94enne siciliano che ha partecipato per diversi anni alla versione over di “Uomini e Donne”. L’uomo ha spiegato di aver perso ogni contatto con la sua terza moglie, una donna cubana conosciuta e sposata in Africa dopo soli tre giorni dal loro primo incontro. La coppia si era formata grazie al figlio di Stefano, che aveva presentato i due. Tuttavia, la moglie si è allontanata volontariamente, e non essendo tecnicamente scomparsa, le forze dell’ordine non hanno potuto accogliere la denuncia di Stefano. Nel corso della trasmissione, l’uomo ha raccontato di aver provato a cercare aiuto rivolgendosi ai Carabinieri, ma senza successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►“Casa a prima vista”, scoppia la polemica sui social: le richieste di Jacopo e Gaia
Così ha deciso di contattare la redazione di “Chi l’ha visto?”, sperando che il programma potesse aiutarlo a riavvicinarsi alla donna. “Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi – ha raccontato – Lei non si è comportata bene con me, ma le voglio ancora bene. Vorrei che tornasse. Anche se ho già consultato un avvocato per avviare le pratiche di separazione, se lei mi chiamasse, sarei disposto ad accoglierla di nuovo”. Durante la puntata, come riferisce TvZap, alcuni telespettatori hanno riconosciuto il volto di Stefano come quello di un ex protagonista del celebre show di Canale 5, suscitando grande curiosità e scalpore. (Continua a leggere dopo la foto)
L’appello di Stefano in diretta: “Cerco una nuova compagna”
Stefano, approfittando dell’attenzione ricevuta, ha colto l’occasione per rivolgersi direttamente al pubblico di Rai 3 con un appello sorprendente: “Ho partecipato a ‘Uomini e Donne’ per quattro anni perché ero solo, alla ricerca di una donna che potesse farmi compagnia. Ho quattro figli: due con la prima moglie e due con la seconda. Ora, a 94 anni, sento ancora il bisogno di una compagna. Se c’è qualche donna single, divorziata o vedova disposta a trasferirsi da me, sono pronto ad accoglierla!”. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione del pubblico e il silenzio della produzione
L’inaspettato appello di Pasquale Stefano Mella ha scatenato un’ondata di commenti sui social, con molti utenti che hanno ricordato la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Intanto, la produzione di “Uomini e Donne” non ha rilasciato alcun commento ufficiale sulla vicenda, lasciando che le parole di Stefano riecheggiassero tra i fan storici del programma. Con questa apparizione a “Chi l’ha visto?”, l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha mostrato ancora una volta la sua determinazione e il desiderio di non rinunciare all’amore, nonostante l’età e le difficoltà personali.