in

Pierpaolo Pretelli un Don Giovanni? «È l’uomo più veloce del mondo». Parla l’esperta di uomini

Circondato da donne dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti più in vista del reality: le vicende amorose dell’ex velino di Striscia tengono banco ormai dall’inizio del programma, generando inevitabili commenti da parte di telespettatori più e meno famosi. Mentre molti utenti social rimangono romanticamente legati alla mancata love story con Elisabetta Gregoraci, nell’ambiente dello spettacolo le voci circolanti sono di tutt’altro genere.

Leggi anche >> Roncato senza freni: «La carriera di Stefania? 20 anni di materassi. In casa gente che ha mostrato la pa**ta»

Pierpaolo Petrelli donne

Pierpaolo Petrelli donne: l’ex velino ‘tombeur de femme’

L’atteggiamento di Pierpaolo non ha certo aiutato: infatuato e sofferente per la Gregoraci per tutta la permanenza in casa della showgirl (su cui peraltro aveva messo gli occhi ancor prima dell’ingresso), il giovane Pretelli non ha avuto la minima esitazione quando – uscita la conduttrice di Soverato – ha scelto di gettarsi a capofitto nella conoscenza con la Salemi. Con tanto di non accettazione da parte della sua stessa famiglia. Una mossa repentina imperdonabile anche per i telespettatori. Meno inaspettata per chi bazzica i dietro le quinte e di Pierpaolo si è fatto già un’idea ben precisa.

Pierpaolo Petrelli donne

“Lui con le donne ci prova comunque e alla fine qualcuna ci casca!”

La prima a mettere in dubbio la veridicità dei sentimenti di Pierpaolo è una vera esperta di uomini. Lei, che con un coetaneo di Pretelli è fidanzata ormai da anni, sembra avere le idee ben chiare sul soggetto. Intervistata tra le pagine di Nuovo di cui Blogtivvu.com riporta alcuni stralci, Lory Del Santo si esprime senza mezzi termini: “A quanto pare – dice del velino e della storia con la Salemi – lui con le donne ci prova comunque e alla fine qualcuna ci casca!”. Quanto a Giulia, invece, chiosa: “Credo che lei ami i suoi fan e che per loro farebbe qualsiasi cosa, incluso fidanzarsi. Insomma, è una furbetta”. Non meno pungente un altro ex gieffino: “Pierpaolo – sostiene Salvo Veneziano che di ‘buone parole’ ne ha spesso per tutti – è l’uomo più veloce del mondo: piangeva per la Gregoraci e, 24 ore dopo, era innamorato di Giulia. Lo fa per strategia, gioca”. “Trovo un po’ squallido – aggiunge il siciliano coinvolgendo la Salemi – che i due non abbiano pudore verso la Romero, ex compagna di lui e amica di lei”. >> Dayane Mello sta male a letto, la reazione di Giulia Salemi fa infuriare: «Non si è regolata»

Pierpaolo Petrelli donne

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

alessandro di battista lutto

“Stare senza Renzi val bene una messa”: Di Battista senza freni contro l’ex premier

Mira Furlan è morta a 65 anni: il commovente messaggio della star di “Lost”