in

Quanti figli, legittimi e illegittimi, ha Putin? Chi è Alina Kabaeva

Quanti figli, legittimi o illegittimi, ha il presidente Putin? Ufficialmente lo zar ha solo due figlie. Si tratta di Marija Putina, nata nel 1985, e Ekaterina Putina, venuta al mondo nel 1986 a Dresda, entrambe avute dall’ex moglie Ljudmila Škrebneva Putina. Assistente di volo, insegnante e poi First Lady con cui il matrimonio è naufragato nel 2013. La donna ha sposato in seconde nozze, nel 2016, l’uomo d’affari Artur Ocheretny, di ben vent’anni più giovane di lei. La coppia vive una vita sfarzosa, tra viaggi di lusso e la villa a pochi passi da Biarriz, nel sud ovest della Francia.

leggi anche l’articolo —> Alexei Navalny sulla guerra Russia-Ucraina: “Putin pagherà lo stesso prezzo”

putin figli e amanti

Quanti figli, legittimi e illegittimi, ha Putin?

Ljudmila Aleksandrovna Putina, il cui cognome da nubile è Škrebneva, è stata la moglie di Vladimir Putin, attuale Presidente russo ed ex Primo ministro della Russia, per circa 30 anni. Dalla loro unione terminata nel 2013 in forma consensuale due figlie, Maria ed Ekaterina, che non sono mai apparse in pubblico, e non è mai stato realizzato un ritratto di famiglia ufficiale. Lo zar ci ha sempre tenuto a mantenere il massimo riserbo sulla sua privacy. Eppure sul suo privato si è scritto tutto e il contrario di tutto: per alcuni sarebbe addirittura un misogino. Stando a «Il giornale di Italia», Putin avrebbe avuto altri due figli, avuti da Alina Kabaeva, ex atleta russa, nonché modella, che avrebbe avuto una relazione con il presidente russo. Difatti dietro al divorzio con la moglie ci sarebbero i tanti tradimenti dello zar: secondo quanto riportato da “DonnaPop” Ljudimila “sarebbe stata infatti esasperata dal ruolo marginale che il marito le aveva ritagliato nella sua vita. Si dice anche che Putin avesse numerose amanti, cosa che portò i due alla rottura definitiva”.

putin figli

Chi è Alina Kabaeva

Sebbene non si “ufficiale” è quasi certo che Alina Kabaeva sia stata (o sia tuttora) l’amante, la compagna o addirittura la fidanzata del presidente della federazione russa Vladimir Putin. Scrive «Il giornale di Italia»: “La donna è stata vista in compagnia del presidente russo, anche in occasioni mondane e ufficiali. Alina Kabaeva è mamma di due bambini. Il primo, un maschio, è nato nel 2009 e gli è stato dato il nome di Dimitry. La seconda, una bambina, è nata nel 2012. La paternità di entrambi i bambini è stata attribuita allo stesso Vladimir Putin”. Alina Kabaeva, ex campionessa olimpica di ginnastica ritmica, è stata anche l’ultima tedofora delle olimpiadi invernali di Sochi. Leggi anche l’articolo —> La vita privata di Putin, chi sono l’ex moglie e le figlie: il divorzio per le numerose amanti

putin figli

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Da Sigonella sono decollati i primi droni USA diretti in Ucraina

nato cos'è

Che cos’è la Nato e chi sono i Paesi membri: perché l’Articolo 4 potrebbe portarci in guerra