in

Putin “malato terminale, ha un cancro”: l’indiscrezione arriva dagli Usa

«Vladimir Putin “malato terminale. Cancro all’intestino, ecco le prove”: la bomba dagli Usa». Si intitola così un pezzo uscito stamani sulla versione online di «Libero Quotidiano». Un articolo che riprende le indiscrezioni rilanciate dal «Daily Star» dal «Tempo». Sta veramente male lo zar russo? Putin ha sul serio problemi di salute? Dietro i suoi comportamenti un malessere mentale? Cerchiamo di fare chiarezza su quanto è stato riportato dai media oggi.

leggi anche l’articolo —> L’amante di Putin nascosta con i loro quattro figli in Svizzera: l’indiscrezione

putin malato

Putin “malato terminale, ha un cancro all’intestino”: l’indiscrezione arriva dagli Usa

Putin potrebbe avere una forma tumorale. «Libero Quotidiano», riferendosi ad un pezzo uscito sul «Daily Star» scrive: «Il presidente russo potrebbe essere malato terminale, colpito da un cancro all’intestino. Ipotesi da prendere con le pinze e che però sorge dall’evidenza di alcune immagini, dove il leader del Cremlino appariva gonfio al volto, più del solito, più di quanto lo fosse negli ultimi mesi. Secondo quanto trapela dal dipartimento della Difesa Usa, questo gonfiore potrebbe essere dovuto all’assuzione di farmaci legati alla chemioterapia». Stando al «Daily Star», l’attacco all’Ucraina potrebbe essere dettato dal desiderio di entrare nella storia prima che l’orologio biologico rintocchi il suo ultimo secondo. Una teoria devastante, ma che per il quotidiano sarebbe in linea con il personaggio. Lord Anthony Owen, medico e ministro degli Esteri britannico, in radio ha sottolineato: “La sua faccia è cambiata, ora è ovale”. Non si tratterebbe per lui di chirurgia: “Sta prendendo anabolizzanti come bodybuilder, o sta assumendo corticosteroidi. L’assunzione di queste sostanze provoca quel gonfiore. Riduce l’immunità e rende più vulnerabili al Covid”.

putin malato

Rumors dal dipartimento della Difesa degli Stati Uniti

Una notizia da prendere con le “pinze”. Il presidente russo Putin potrebbe essere affetto da un cancro all’intestino in fase terminale. Ma è un’ipotesi che va presa come tale, frutto dell’analisi di alcuni filmati delle ultime uscite pubbliche, in cui il leader del Cremlino sembra vistosamente gonfio al volto. Questo aspetto, secondo i rumors del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, potrebbe essere la causa dell’assunzione di farmaci chemioterapici o di steroidi. Da Mosca per ora tutto tace. Leggi anche l’articolo —> Putin malato? “Incapace di ragionare per questo…”, la tesi rilanciata da Laurie Garrett

putin russia

Seguici sul nostro canale Telegram

pescherecci caro carburante

Pescherecci fermi per il caro gasolio: sciopero andrà avanti per una settimana

guerra in Ucraina Kirill

L’orrore della guerra in Ucraina: Kirill, morto a 18 mesi sotto le bombe di Mariupol