in

Quinto di Treviso, auto investe ciclista, poi prende fuoco, grave un ragazzo di 21 anni

25 settembre 2021 – Grave incidente a Quinto di Treviso nella notte. Erano circa le 3 di questa mattina quando un’auto ha investito un giovane ciclista di 21 anni, che stava pedalando insieme ad altri amici. Il giovane è stato scaraventato a terra: è gravissimo. Illeso invece il conducente della vettura, che è finita contro un muretto ed è stata divorata dalle fiamme. Poco dopo sul luogo dell’incidente è scoppiata una rissa tra ragazzi, sedata dagli agenti: rimane da chiarire se i due episodi siano collegati.

quinto di treviso incidente

Incidente a Quinto di Treviso

Terribile incidente in via Scattoli, nella zona industriale di Quinto di Treviso, in direzione Zero Branco. Nella notte un’auto ha investito un ciclista, poi si è schiantata contro un muretto e si è incendiata. Gravissimo il ciclista, F. F., di Monza, 21 anni, che era in sella alla bici urtata dalla vettura. Il giovane, che si trovava in compagnia di amici, è stato scaraventato a terra dopo l’impatto, procurandosi diversi traumi. ll giovane ferito è stato intubato sul posto dai sanitari del Suem 118 e poi trasportato in ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le ferite erano talmente gravi da richiedere subito un intervento chirurgico.

Scoppia la rissa

Per il conducente dell’auto che ha preso fuoco, solo qualche lieve contusione. I vigili del fuoco di Treviso hanno provveduto a spegnere l’incendio con lo schiumogeno. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara ma gli agenti poco dopo hanno sedato una rissa scoppiata tra ragazzi. Saranno ulteriori accertamenti a stabilire se le due vicende siano in qualche modo collegate. >> Trovato morto Giacomo Sartori: il 30enne era scomparso da giorni a Milano

Seguici sul nostro canale Telegram

Christopher reeves

Chi era Christopher Reeve: carriera, vita privata e curiosità sull’attore di “Superman”

caluso coltellate compagna

Caluso, accoltella la compagna dopo una lite e tenta il suicidio