in

Loretta Goggi in lacrime per la Carrà: il gesto alla Camera Ardente che lascia impietriti

Mancano pochi minuti ai funerali della regina della tv: Raffaella Carrà. Tra i tantissimi ad essersi recati alla Camera Ardente Loretta Goggi, che alla Sala della Protomoteca in Campidoglio non ha nascosto il suo grande dolore. Il viavai ha visto gente comune, ma anche personaggi noti come Maria De Filippi, Renato Zero, Valeria Marini, Pippo Baudo, Leonardo Pieraccioni e Vincenzo Salemme. Sul luogo anche Vladimir Luxuria, che ha appoggiato sulla bara dell’artista una bandiera arcobaleno per ricordare tutte le lotte col cuore fatte dalla soubrette.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi distrutto alla Camera ardente: «Eravamo come fratelli»

Raffaella Carrà Loretta Goggi

Loretta Goggi in lacrime per la Carrà: il gesto alla Camera Ardente che lascia impietriti

Da una regina della tv ad un’altra. Loretta Goggi, accompagnata dalla sorella, ha dedicato a Raffaella Carrà un gesto memorabile: si è inginocchiata davanti alla bara ed è rimasta ferma e in silenzio per diversi minuti. Un’immagine straziante, che spezza il cuore. «Il germoglio della nostra amicizia stava crescendo dal giorno in cui ci siamo aperti in un’intervista nel suo programma ‘A raccontare comincia tu’. Il nostro lavoro ci porta spesso a perdere i contatti, ma il regalo di quel nostro incontro lo porterò con me tenendolo ben stretto! Non ha visto nessun mio ricordo legato a Raffaella nei programmi tv e sulle testate dei giornali, ho preferito sapere direttamente a Sergio e all’assistente di Raffaella il mio dolore. Sono ad Ostuni, contemplo il cielo e il mare che si fondono all’orizzonte e penso a Raffaella. Da ieri noi italiani siamo tutti scossi e increduli», le parole di Loretta Goggi. Foto che sono state pubblicate dal sito web “Caffeina”. 

Loretta Goggi

Il ricordo struggente su Instagram

Poche ore prima sui social la presidente di giuria di “Tale e quale show” aveva affidato ai social il suo pensiero: «Miei cari tutti, sono sconvolta dalla notizia della nascita al cielo della nostra Raffaella Carrá. Come in Francia l’immagine femminile della Repubblica, la Marianne, è stata spesso raffigurata da grandi artisti come B. Bardot, M.Mercier, M. Mathieu, C. Deneuve, così l’Italia potrebbe benissimo avere il volto di Raffaella!». Leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, l’ira di Perrone: «Su di lei tante falsità, ecco chi le voleva bene davvero»

 

Italia-Inghilterra ultime notizie

Verso Italia-Inghilterra, le ultime sulla preparazione degli Azzurri alla finale di Euro2020

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, a chi andrà l’eredità della showgirl in assenza di figli: i beni da dividere