in

Raffaella Fico indossa solo tacchi a spillo e camicia: «Fuoco e fiamme»

Raffaella Fico Instagram: in tacchi a spillo e camicia dà spettacolo davanti la finestra. Eh sì, perché nell’ultimo scatto social non indossa altro, e si fa immortalare di spalle! Stesso effetto ‘esplosivo’ per la foto che la bella 32enne napoletana ha condiviso due giorni fa sui social, in intimo seduta ai piedi del letto. Al lato della immagine s’intravede il profilo di un uomo misterioso che la ammira. La mangia con gli occhi. Chi è lui? Sembra proprio trattarsi del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini che sembra aver assistito allo shooting bollente della sua bella.

raffaella-fico-instagram-tacchi-e-camicia

In intimo nero seduta ai piedi del letto: chi è l’uomo che la guarda?

Curve pazzesche, silhouette conturbante, pelle ambrata e una chioma di voluminosi riccioli che incorniciano il suo splendido volto. Questo e tanto altro raccontano le foto di Raffaella Fico! E i followers? Letteralmente scatenati: “Dover dire bella bellissima e altri aggettivi potrebbe essere naturale e allora trovo più appropriato dirti …. Tu si ‘na cosa grande e aggiungo .. sublime bellezza 💗”, “Raffaella sei fenomenale!”, “Quando la genetica gioca bene”, “Complimenti sempre al top su tutto ❣”, “DIOMIOOOOOOOO😳😳😳😳😳😳 un angelo del peccato…..sei meravigliosa”. Si tratta solo di alcuni dei numerosi commenti-ovazione apparsi apparsi sotto lo scatto.

raffaella-fico-instagram-tacchi-e-camicia

«Fuoco e fiamme»: Raffella Fico manda in subbuglio il web con due foto esplosive

Ritratta di spalle, in tacchi a spillo davanti alla finestra, grazie ad un affascinante contrasto di luci ed ombre ammalia in piedi davanti alla finestra. Alza le braccia e la sua silhouette balza agli occhi di chi guarda. Trasparenze strategiche e pose studiate ah hoc per lasciare i followers a bocca aperta, la bella showgirl sa bene come colpire e ‘affondare’ chi la ama. Per tanti Raffella Fico non ha rivali, è la perfezione assoluta. Potrebbe interessarti anche —> Caterina Balivo Sirenetta sugli scogli: «Sei da panico totale!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 🙈🙉🙊 •

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Raffaella Fico)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

elezioni regionali

Elezioni regionali, Salvini non riesce a conquistare la Toscana

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, annullato televoto: Fausto Leali rischia la squalifica?